Pokemon GO

Pokèmon Go alcune situazioni strane….e numeri record

Be’ il successo di Pokèmon Go è cosi’ assordante da non poter passare inosservato.L’evento infatti a smosso la curiosità anche dei non Nintendari, infatti ci sono stati casi anche di utenti non troppo in buona fede, dove contattati e invitati in cerca di Pokèmon sono stati “adescati” e rapinati, ovviamente con la promessa di trovare una buona quantità di personaggi della serie. Del resto il fenomeno Pokèmon Go parlando in numeri sta avendo piu’ utennti giornalieri di WhatsApp, Instagram, Snapchat, e Messenger.

Non in tutto il mondo Pokèmon Go è disponibile per essere scaricato… “Oltre il 60% di coloro che hanno scaricato l’applicazione negli Stati Uniti lo stà usando tutti i giorni”, ha detto Joseph Schwartz, digital manager di Similar Web ” che significa circa il 3% di tutta la popolazione degli Stati Uniti ha l’app sul telefono Android .”

Ci sono poi i classici furbetti che per salire di livello hanno montato il proprio telefono su un drone in cerca di personaggi. “Il drone può andare a circa 1.500 piedi di distanza dal proprietario che è la gamma prevista per utilizzare Pokemon Go su un telefono attaccato ad un drone”, cosi’ ha detto Gizmodo .

Lo scioccante ritrovamento di un cadavere che passava lungo un fiume mentre l’utente era in cerca di Pokèmon .. “Stavo camminando verso il ponte lungo la riva quando ho visto qualcosa in acqua”, ha detto notizie County 10 .”Ho dovuto dare una seconda occhiata e ho capito che era un corpo. E ‘stato abbastanza scioccante. Ho chiamato il 911 subito e sono venuti molto rapidamente “. 

Infine volevo esprimere una mia opinione , Pokèmon Go ha delle sane potenzialità ma come sempre vengono un po’ da tutti travisate, mi resta un po’ strano vedere gente per strada con il telefono davanti in cerca di personaggi Pokèmon ,ma poi mi dico ” ok almeno sono uscite di casa” ci sono persone che fanno 15 km al giorno…allora  ben venga un po’ di movimento.Senza spero ritrovarsi una manica di robot a giro per la città.Questo un po’ mi spaventa perchè prende anche quel poco di posto che a i giovani (e non) e’ rimasto per fare una passeggiata o solo ritrovarsi per fare due chiacchere.

Voi come vivete questo ormai evento mondiale Pokèmon Go?

Chi è l'autore: danilo
Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento