Dishonored 2

Dishonored 2: In arrivo il secondo update gratuito

Importanti novità in arrivo con il prossimo aggiornamento gratuito di Dishonored 2.

Disponibile dal 23 gennaio su tutte le piattaforme e in beta test dal 18 gennaio su Steam, il secondo update di Dishonored 2 introdurrà sostanzialmente due grandi novità: la difficoltà personalizzabile e la selezione delle missioni.

La difficoltà personalizzata vi permette di creare un’esperienza ancora più adatta a voi.
Per esempio, siete giocatori attenti che amano valutare ogni singola opzione? Ora potete impostare come reagisce il mondo ai vostri tentativi di sbirciare da dietro un angolo. Con oltre 20 nuove opzioni avrete l’imbarazzo della scelta: dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarvi contemporaneamente.

Attivare la nuova modalità Uomo d’acciaio all’inizio di una nuova partita rappresenta la sfida per eccellenza: la morte sarà permanente e non potrete né salvare né caricare manualmente. “La modalità Uomo d’acciaio spinge Dishonored 2 al massimo” – afferma il capo progettista Dinga Bakaba – “Dovrete accettare le conseguenze delle vostre azioni o morire per sempre a causa loro“.

Per quanto riguarda la ripetizione delle missioni, queste mantengono lo stato della partita all’inizio di quella missione (personaggio, livello di caos, rune, denaro, scelte compiute, ecc.).

A breve Bethesda pubblicherà le note complete del secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2.

 

FONTE

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento