FAR CRY PRIMAL: AGGIUNTA LA MODALITÀ ESPERTO


Le grandi software house ormai ci hanno abituati a comprare giochi che risultano non del tutto rifiniti e vengono aggiornati il giorno stesso della loro uscita e Far Cry Primal non fa differenza. Ubisoft nella patch rilasciata al day-one oltre a correggere alcuni bug ha aggiunto anche la modalità esperto tra le difficoltà presenti nel gioco.

Ma cosa cambia attivandola? Diciamo che aggiungerà un po’ di pepe alla vostra avventura; difatti attivandola ridurrete la vostra salute e i danni che apporterete agli avversari, mentre i vostri nemici con una velocità maggiorata del 33% si faranno beffe di voi. Ma non finisce qui, infatti fino a quando non li avrete agganciati, i vostri avversari non compariranno sulla mappa e una volta che si saranno accorti di voi passerà molto più tempo prima che escano dallo stato d’allerta e che dimentichino la vostra posizione.

Fondamentalmente sembra che Ubisoft abbia voluto sopperire ad una trama piuttosto corta e banale con una modalità che promette di far guadagnare longevità al gioco aumentando il livello di sfida.

Vi ricordo che Far Cry Primal è disponibile da ieri 23 febbraio 2016 per Xbox One e Ps4, mentre la versione PC sarà messa in commercio solo dal 1 marzo 2016.