You are here
FAR CRY PRIMAL GUIDE NEWS 

FAR CRY PRIMAL GUIDA TRUCCHI E TROFEI

E’ uscito Far Cry Primal… 

Gioco situato in un epoca preistorica, il gioco si presenta con la modalita’ Open World ,con un sacco di missioni  da completare e oggetti da trovare. Usando questa guida sarete in grado di trovare tutti gli oggetti da collezione, come Spirit Totem, pitture rupestri, il Bracciale di Wenja, Maschera Izila e Daysha , costruire al meglio il tuo villaggio, aggiornare il proprio rifugio, trovare  armi, oggetti artigianali, aumentare le tue capacità, e conoscere trucchi per avere risorse illimitate , lista degli  animali che si può domare, e molti video (in Inglese ) per alcuni dei trofei nel gioco.

 

Collezionismo e Guida a i luoghi:

Spirit Totem, pitture rupestri, Wenja Bracciale, Maschera Izila e Daysha mano:

Ci sono 184 da oggetti da collezionare nel gioco ,che viene ulteriormente suddiviso in: Spirit Totem – 12, pitture rupestri – 22, Wenja Bracciale – 25, Izila Maschera – 25 e Daysha a mano – 100.

Costruire il tuo villaggio e rifugio Aggiornamenti:

Cave di Takkar:

1 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: Alder Wood x 4, ardesia x 3, Ance x 2 e pelle di capra x 10. Sarete ricompensati con Sting Bomba, 1500 XP, Survival Skills, Arco di aggiornamento e il Club di aggiornamento.

2 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: Alder Wood x 35 x 25 Slate Reeds x 10 Badger pelle x 4 Popolazione 40. Sarete ricompensati con 3000 XP.

Hut di Wogah:

1 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: Alder Wood x3 x3 Slate Ance x3 x2 Jaguar pelle. Sarete ricompensati con Crafting Skills, confezioni craftable, cinture, Trappola e Berserk Shard insieme con 1500 XP.

2 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: North Cedar x20 Nord Black Rock x15 Nord Argilla x10 x3 Orso pelle Popolazione 40. Sarete ricompensati con il sacchetto della bomba e 3000 XP.

Tensay Hut:

1 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: Alder Wood x 2 Slate x 19 x 2 Ance lupo Pelle x 4. Sarete ricompensati con sblocco Tensay Mission, Sciamano Abilità e 1500 XP.

2 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: Alder Wood x 38 x 15 Slate Ance x 16 Rare Lion pelle x 1 Popolazione 40. Sarete ricompensati con 300 XP.

Hut di Dah:

1 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: North Cedar x15 Nord Black Rock x15 Nord Argilla x15 Rare Dhole pelle x1 Popolazione x40. Sarete ricompensati con abilità e 1500 XP.

2 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: North Cedar x35 Nord Black Rock x25 Nord Argilla x20 Rare Rhino Skin x1 Popolazione x50. Sarete ricompensati con Quest di sblocco Dah e 3000 XP.

Hut di Roshani:

1 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: South Maple x25 Sud Pietra x20 Sud Rock Dust x15 Rare Elk x2 pelle Popolazione x40. Sarete ricompensati con Izila competenze e 1500 XP.

2 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: South Maple x50 Sud Pietra x40 Sud Rock Dust x30 Rare Bitefish x2 pelle Popolazione x50. Sarete ricompensati con 3000 XP.

Hut di Sayla:

1 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: Alder Wood x4 x3 Slate Ance x2 x2 Caro pelle. Sarete ricompensati con la missione per Sayla, Gatherer Abilità, Profumo mimetico, a prova di fuoco e Speed ​​Boost ricette.

2 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: Alder Wood x35 x20 Slate Ance x20 x4 Mammoth pelle Popolazione 40. Sarete ricompensati con la salute completa, Food Recipes, Boost illimitato, Food Recipes, oggetti rari nella ricompensa Stash e 3000 XP.

Jaymas Hut:

1 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: Alder Wood x5 x4 Slate Ance x3 Orso bruno della pelle x1. Sarete ricompensati con Hunter Abilità, Sling lunga fila e 1500 XP.

2 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: Maple x45 Sud roccia x30 Sud Rock Dust x15 Rare Caro pelle x2 Popolazione 40. Sarete ricompensati con 3000 XP.

Hut di Karoosh:

1 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: Alder Wood x4 Slate x5 x2 Ance lupo x4 pelle. Sarete ricompensati con Guerriero Abilità, Two Handed Club, abbigliamento invernale e 1500 XP.

2 ° Aggiornamento: Avrete bisogno di: North Cedar x30 Nord Black Rock x35 Nord Argilla x20 banda del lupo pelle x1 Popolazione x40. Sarete ricompensati con 3000 XP.

Guida alle armi:

Osso: Idealmente il gioco avrebbe dovuto consentire di recuperare gli ossi da ogni animale morto, ma si può prendere solo quello dagli orsi, oppure sabertooths e mammut. È possibile utilizzare questo per le imbarcazioni Kapala Shard e Sangue Shasti.

Grasso animale:  Questo può essere trovato da tutti gli animali e può essere utilizzato per la lavorazione bomba fuoco.

Legno duro:  Trovato in tutta la terra di Oros e può essere utilizzato per le imbarcazioni trappole, lance, Arroes e club. Subito all’inizio del gioco, è in grado di creare il tuo arco utilizzando legno duro.

Pelle d’animale:  Ancora una volta, questo può essere trovato da tutti gli animali che si cacciano e si può creare  bombe e lance potenti.

Selce: Look out per le rocce. È molto probabile trovarli su di loro. È possibile utilizzarlo per mestiere club e lance.

Nido d’api:  Cercare alveari. E dove si fa a trovare alveari? Se vuoi per gli orsi. Si può creare bombe con il pungiglione

Vaso di argilla :  Trovato dai corpi dei nemici morti e può essere utilizzato per le imbarcazioni fuoco e bombe berserk.

 Guida all’upgrade personaggio:

Utilizzando la guida qui di seguito si sarà in grado di creare diverse armi, borse e abbigliamento.

Sling: Una volta che si costruisce la capanna di Jayma, si sarà in grado di crearla. Si avrebbe bisogno Sud Maple x 4, del Sud Pietra x 2 e Animal Hide x8.

Confezione: Ci sono due percorsi di aggiornamento. Il primo può essere sbloccato con la costruzione di capanna di Wogah e acquisire aggiornamento 1. I requisiti di crafting sono pelle di capra x 2 e, rispettivamente, Tapiro pelle X 3.

Hunter Cintura: Ci sono tre percorsi di aggiornamento. La prima sarà sbloccato con la costruzione di capanna di Wogah, i prossimi due viene sbloccata automaticamente dopo aver sbloccato i precedenti. I requisiti di crafting sono: Rare White Wolf pelle x 2, Mammoth pelle x 3 e Rare nero Jaguar pelle x 2.

Shard Cintura: Ci sono quattro percorsi di aggiornamento. I requisiti di crafting sono Goat pelle x 3, Badger pelle x 3, Scimmia pelle x 4 e Sabretooth pelle di tigre x 4.

Abbigliamento invernale: Due percorsi di aggiornamento. Il primo sarà sbloccata con la costruzione di capanna di Karoosh e il secondo otterrà sbloccato automaticamente. I requisiti di crafting sono lupo Pelle x 4 e (Rare White Wolf pelle x 2 e Rare bianco Yak pelle x 2).

Prua: Si sblocca il primo aggiornamento molto presto sul gioco. Il secondo aggiornamento può essere raggiunto con la costruzione di Cave di Takkar. Per il secondo aggiornamento, si avrebbe bisogno dei seguenti materiali artigianali: Pietra Sud x 6 e Sud Rock Dust x 8.

Arco lungo: Si sblocca con la costruzione di capanna di Jayma. materiali artigianali richiesti sono: North Cedar x 14, North Black Rock x 12 e Nord Argilla x 10.

Doppio fiocco: devi aggiornare il rifugio di Jayma al livello 2. materiali artigianali richiesti sono: Rare North Cedar x 5, raro Acero Sud x 5 e Ance rari x 5.

Mazza: Ci sono quattro percorsi di aggiornamento per questo. Il primo verrà sbloccato molto presto nel gioco. Il secondo sarà sbloccata una volta a costruire capanne di Sayla e Tensay di. Il terzo aggiornamento si sblocchera’ dopo aver costruito le  Cave di Takkar. L’ultimo aggiornamento si ottera’ automaticamente sbloccando una il terzo. Sarà quindi necessaria raro Acero Sud x 3 e pietra rara South x 2 per completare il 4 ° aggiornamento.

Doppia mazza: Ci sono due percorsi di aggiornamento. Il primo otterrà sbloccata quando si costruisce la capanna di Karoosh. Il secondo aggiornamento si aprirà automaticamente quando si sblocca il primo. I materiali artigianali richiede sono (North Cedar x 8, Osso x 8) e (Rare North Cedar x 2, Sangue di Oros x 2, del Nord Argilla x 10), rispettivamente.

Lancia: Ci sono cinque percorsi di aggiornamento. Il primo otterrà sbloccato durante i primi momenti del gioco. Ulteriori aggiornamenti si sbloccherannp una volta che si sblocca i precedenti. I materiali artigianali richiesti per ogni sono: (Alder Wood x 4, Slate x 2, Ance), (North Cedar x 6, Ance x 6, Osso x 6), (North Cedar x 12, North Black Rock x 8, Nord Argilla x 6), (South Maple x 10, Rare pietra Sud, pietra Sud x 10) e (Rare Maple Sud x 3, Rare pietra Sud x 3), rispettivamente.

Zaino: Ci sono quattro percorsi di aggiornamento. I materiali artigianali richiesti sono: Cinghiale pelle x 2, Dhole pelle x 4, Yak pelle x 5 e alto Elk pelle x 5, rispettivamente.

Cintura per mazza: Ci sono quattro aggiornamenti percorso qui. I materiali artigianali richiesti sono: Dhole pelle x 3, Jaguar pelle x 3, Pelle di leopardo x 4 e Sabretooth pelle di tigre x 4.

Cintura per lancia: Ci sono quattro percorsi di aggiornamento. I requisiti di crafting sono lupo Pelle x 3, Cave Leone pelle x 4, Bitefish pelle x 2 e Woolly Rhino Skin x 5.

Bomba: Basta costruire Cave di Takkar per sbloccare questo. Si avrebbe bisogno (Nascondi x 4 e Bee Cluster animali x 2)

Berserker Bomb: è necessario prendere in mano la grande Darwa Forte e raccogliere (Clay Pot x 6 e Nord Foglia giallo x 12) per sbloccare questo oggetto.

Bomba di fuoco: Hai bisogno di prendere in mano Izila Fuoco Screamer Fort e raccogliere (Clay Pot x 4, grasso animale x 12) per sbloccare questo oggetto.

Pietra Shard: Ci sono due percorsi di aggiornamento. Il primo otterrà sbloccato completando una missione storia. Il secondo sarà ottenere sbloccata automaticamente dopo aver acquisito il primo aggiornamento. Avrete bisogno (Sangue di Oros x 3 e Animal Hide x 4) e (Rare Pietra Sud x 4, Animale Nascondi x 8), rispettivamente per le due aggiornamenti.

Faretra per frecce : Ci sono cinque percorsi di aggiornamento. I materiali artigianali richiesti sono: Dhole pelle x 3, piume x 2, Orso bruno della pelle x 4 e piume rare x 4 rispettivamente.

Tutti gli aggiornamenti di abilità:

Ci sono un totale di 80 aggiornamenti di abilità nel gioco. È possibile vederli qui sotto.

Illimitate ed infinite risorse (cheat):

È possibile utilizzare i metodi nel video qui sotto per coltivare risorse illimitate e infinite nel gioco. Non abbiamo verificato i metodi fateci sapere se e’ tutto vero nei commenti grazie senno’ elimineremo nella guida

Tutti gli animali che di puo’ domare:

Ci sono 17 animali che si può domare nel gioco. Questi includono: Dhole, Rare Dhole, Wolf, White Wolf, Rare Lupo Striato, Jaguar, Rare nero Jaguar, leopardo, leone delle caverne, Rare Black Lion, Tasso, Orso bruno, Sabretooth Tiger, Grotta dell’Orso, Grande Scar Orso, Bloodfang Sabretooth, e Snowblood Lupo.

Realizzazioni e guida a i trofei:

Apex Predator

Ottenere tutti i trofei.

Qui gattino

Domare il Sabretooth Bloodfang.

Big Teddy

Domare il grande orso cicatrice.

In via di estinzione

Combatti il ​​mammut bloodtusk.

Bravo ragazzo

Domare il lupo Snowblood.

Migliorie di casa

Costruire o aggiornare ogni 2 capanne del villaggio.

suddivisioni

La tua tribù Wenja raggiunge una popolazione di 20.

Lacrime di vergogna

Uccidere e utilizzare la pella di una bestia addomesticata.

Immobiliare Baron

Completa tutti gli aggiornamenti Hut.

La fede di Killer

Eliminare 25 nemici usando ogni takedown.

E Stay Down

Eliminate 100 nemici usando una mazza.

infilzato

Eliminate 100 nemici usando una lancia.

tiratore scelto

Eliminate 100 nemici usando un arco.

Infiammabile

Eliminate 50 nemici con il fuoco.

Davide e Golia

Eliminare 10 nemici usando una fionda.

Fuori dalla mia strada!

Eliminare 25 nemici mentre sei in sella a una bestia.

Brutto viaggio

Influenza 25 nemici usando il veleno.

Api!

Eliminare 10 nemici usando le bombe Sting.

Veloce bozza

Eliminare 15 nemici usando frammenti di lancio.

Proprio sulla destinazione

Uccidere un bersaglio a 50 piedi di distanza o più utilizzando una lancia.

Bersaglio

Uccidere un bersaglio a 70 piedi di distanza o più utilizzando una freccia.

Gotcha

Eliminare 10 nemici usando le trappole di caccia.

Vai uccidi!

Eliminare 50 bersagli ostili usando una bestia addomesticata.

Feathered Friend

Eliminare 15 nemici usando il vostro gufo.

Expert Wenja

Scopri tutte le abilità.

armiere

Utilizzare la capacità di crafting 100 volte alle imbarcazioni armi o le frecce.

Kanda Of Faith

Salita alla vetta del Pardaku Lookout e saltare fuori.

scaramuccia

Cattura 10 avamposti.

Espansione

Cattura tutti gli avamposti.

Conquista

Cattura tutte le fortezze.

Serraglio

Tame 7 bestie.

Fancy amico

Tame 1 beast rara.

veterinario

Heal una bestia addomesticata 25 volte.

Cave Hoarder

Pickup 80 da collezione.

Good Neighbor

Completa 15 missioni “Aiuto Wenja”.

Mapmaker

Scopri 15 posizioni nascoste.

Schiacciare i nemici

Completa 10 missioni “scontro tribale”.

Tracker Maestro

Completa 5 missioni “bestia uccidere”.

Trofei segreti

Questo modo di Oros

Sopravvivere alla caccia di mammut.

Liberatore

Salvare un prigioniero Wenja dal Izila.

Krati, Krati, Krati!

Ruba la maschera Izila di Krati.

Deadeye

Karoosh si unisce al villaggio Wenja.

Consigliere spirituale

Tensay si unisce al villaggio Wenja.

Signor Fix-It

Wogah si unisce al villaggio Wenja.

Grigio Huntress

Jayma si unisce al villaggio Wenja.

dodici Fatiche

Completare i 12 missioni Specialist.

per Ash

Completa la missione, La caduta di Batari.

Evoluzione in Azione

Completa la missione, The Hunt for Ull.

Marco 4 Wenja

Scopri il passato futuro.

Advertisements

Related posts

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: