Xbox Countdown Evento shop mai visto prima!!!


I fan di Xbox devono festeggiare perchè avranno la possibilità di beneficiare di sconti “pesanti” durante il conto alla rovescia, che Micrtosoft annuncia essere la più grande vendita mai vista sulla piattaforma.

La vendita Countdown prende il via il 22 dicembre e corre fino al 9 gennaio, durante il quale i prezzi dei giochi Xbox saranno tagliati fino al 60%.

Non abbiamo tutti i dettagli della lista vendita, ma Microsoft ha detto che ci saranno  “centinaia di giochi, film e spettacoli televisivi, musica e applicazioni” 

Microsoft dice che alcuni dei titoli più famosi presenti saranno del calibro di “Final Fantasy XV, Battlefield 1 e Watch Dogs 2, così come “più di 40 titoli retrocompatibili “.

E non è tutto i possessori di Xbox Live Gold risparmieranno un un ulteriore 10% su tutti i prezzi di vendita, e se si è abbonati a Xbox Live Gold durante la vendita il primo mese avrà un costo di appena € 1 

Se si partecipa a Xbox Live Rewards, si otterrà un bonus extra fino al 10% sugli acquisti con MyVIP, e ogni euro speso nel negozio o su Xbox Microsoft Movies & TV prima del 31 dicembre vi permetterà di aumentare la vostra Classifica star per il 2017.

Cosa aspettate non penso sia possibile non approfittarne !!!