GTA V: Soluzione Dead Man Walking


L’arrivo di Trevor ha scosso tutti! Prima di risolvere la questione Trevor, però, dobbiamo trovare una persona con importanti informazioni per l’FIB e che l’IAA sta cercando.

Al termine del filmato di apertura missione (da saltare per l’oro) saremo all’interno di un sacco da morto. Attendiamo di avere il controllo e attacchiamo i due becchini, così da attivare un breve filmato.

A termine di questo, nei panni di Michael e in modalità furtiva, muoviamoci verso la guardia, mandiamola KO e impossessiamoci della sua arma. Avviciniamoci ora ai due lettini con i corpi senza vita e cerchiamo Ferdinand Kerimov.

Dopo aver esaminato i due cadaveri scopriremo che nessuno dei due è il nostro obiettivo e, automaticamente, Michael chiamerà Dave, informandolo. Dave, dal canto suo, ci informerà invece che l’edificio è ora sotto in controllo della IAA. Dave ci informerà anche che contatterà un suo uomo che toglierà corrente all’edificio, dandoci così la possibilità di scappare.

Raggiungiamo ora il muro e impugniamo la pistola, attiviamo il potere di Michael e uccidiamo i due nemici dietro l’angolo con un colpo alla testa. Avanziamo poi verso l’angolo, così da far comparire un nuovo nemico nella sala a destra. Sempre con un colpo alla testa, facciamolo fuori. Dal corridoio ora spunteranno altri due nemici da eliminare sempre con colpi alla testa.

Dalle porte in fondo arriveranno altre due guardie, da uccidere sempre allo stesso modo. Avanziamo facendo particolare attenzione a sinistra infatti, nella stanza oltre il bancone, ci sarà un altro nemico. Appena uscirà allo scoperto mettiamoci in copertura dietro il pilastro e uccidiamolo. Corriamo poi verso il bancone, da usare come riparo contro il nuovo nemico che arriverà da destra e un secondo dalle porte infondo.

Ora avanziamo, facendo attenzione alla camera a destra, dove ci sarà un nemico. Attendiamo che esca e uccidiamolo. Ora avanziamo verso le porte e spariamo un colpo sulla stessa porta, così da aprirla. Subito dopo, oltre le porte ora aperte, si apriranno le porte dell’ascensore, al cui interno ci sarà un nemico da uccidere.