GTA V: Soluzione Fame or Shane


Trevor ora sa dove si trova il suo vecchio amico Michael, quindi non gli resta che andare a trovarlo.

Si consiglia di iniziare la missione nei panni di Michael, così da poter vedere il filmato iniziale tutto intero.

Al termine della CutScene saremo nei panni di Michael. Raggiungiamo il vialetto e saliamo sulla nostra auto. Aspettiamo che Trevor salga con noi e andiamo alla Maze Bank Arena, lo stadio di Los Santos. Giunti allo stadio andiamo sulla strada a destra verso il parcheggio, stando attenti al camion davanti a noi.

Parcheggiamo e scendiamo dall’auto. Nel caso volessimo l’oro, dirigiamoci verso l’uomo con la cartella in mano ed eseguiamo, a mani nude, un attacco corpo a corpo mandando a terra il tipo. Fatto ciò dirigiamoci verso lo stadio, così da attivare un nuovo filmato.

Al termine del video saremo nei panni di Trevor. Corriamo lungo le scale fino all’uscita dello stadio, dove vedremo Lazlow salire su un’auto rossa. Saliamo sul camion parcheggiato sulla destra e aspettiamo che Michael salga con noi.

Ora acceleriamo e proseguiamo stando sulla linea centrale della corsia, così da evitare l’auto che uscirà dal parcheggio a sinistra. Giunti sulla strada stiamo sulla destra, così da non passare sotto l’insegna maze bank Arena ed evitare lo scontro con un auto. Voltiamo poi a destra facendo attenzione a non invadere la terza corsia.

Ora siamo su Davis Avenue, un lungo rettilineo. Stando a sinistra, oltrepassiamo i binari e facciamo attenzione all’auto davanti a noi, qualunque cambio di direzione faremo lei farà lo stesso, quindi facciamo un doppio cambio destra sinistra così da ingannare l’I.A. ed avere la corsia libera. Passato l’incrocio spostiamoci sulla corsia opposta e giriamo, sopra l’isola, a destra.

Giriamo poi a sinistra su little Bighorn Avenue. A fine strada giriamo a sinistra, prendo la curva molto larga. Restiamo ora a sinistra e infiliamoci nel sottopassaggio. Una volta usciti, stando sulla sinistra, affrontiamo la curva e posizioniamoci sulla corsia di sinistra. Superiamo il cantiere e giriamo a destra posizionandoci sulla corsia più a destra.

Giunti al canale, superiamo il fiume e immettiamoci sul passaggio a destra e continuiamo a seguire Lazlow fino a quando la sua auto non si fermerà, avviando così la scena finale.

Obiettivi per l’oro

  • Velocità record: Raggiungi la massima velocità col Phantom.
  • Approccio minaccioso: Rimani vicino a Lazlow per tutto l’inseguimento.
  • Qui posso parcheggiare: Metti fuori gioco il coordinatore dell’evento.
  • Ben agganciata: Non sganciare il rimorchio.

Eccovi il video: 

  • Missione “Fame or Shane” al 100%

Eccovi l’elenco missioni principali e le missioni secondarie

Lascia un commento