GTA V: Soluzione Labirinto di cristallo   Aggiornato recentemente!


A Causa della poca stabilità mentale di Trevor, l’affare coi cinesi sfuma. Trevor, a questo punto, decide di far capire a tutti chi è che comanda.

Al termine della solita CutScene iniziale, saremo in auto con destinazione la fattoria dei fratelli O’Neil, la strada sarà indicata, come al solito, sul radar. Durante il percorso verremo chiamati da Elwood O’Neil.

Arrivati a destinazione, scendiamo dall’auto e saliamo in cima alla collina. Ora si avvierà un piccolo video.

Al termina del filmato, con in pugno il nostro fucile da cecchino, miriamo al secondo piano sulla sinistra e uccidiamo la vedetta col binocolo e, subito dopo, i due a destra sullo stesso piano (per l’oro uccidiamo i due con un solo colpo quando sono uno davanti all’altro). Miriamo ora in basso e uccidiamo il tipo che beve nella veranda. Abbassiamo ancora la mira e spariamo ai tipi intenti a bucare, con le loro armi, lattine e bottiglie. Spostiamo ora la mira in alto a destra, e spariamo solo quando i due che spostano i barili scompariranno dietro l’angolo. Quando i due spostatori di barili torneranno uccidiamoli (per l’oro dovremo fare 10 uccisioni con colpi alla testa).

Ora che abbiamo ripulito l’esterno non ci resta che ripulire l’interno della casa.

Raggiungiamo la porta di casa, entriamo e nascondiamoci, andando subito a destra dentro una stanza vuota. Ora, stando al riparo, aspettiamo che i nemici vengano verso di noi ed eliminiamoli.

Eliminati tutti i nemici, scendiamo in cantina, dove ci sarà il laboratorio, ed eliminiamo l’ultimo nemico presente. Raccogliamo la tanica di benzina e versiamola seguendo il percorso fino all’uscita.

Ora che siamo fuori, prendiamo la nostra arma, e spariamo alla scia di benzina e allontaniamoci. Fatto ciò partirà la CutScene di fine missione.

Obiettivi per l’oro

  • Colpi alla testa: Uccidi 10 nemici con un colpo alla testa.
  • Senza marchio: Completa subendo danni minimi alla tua salute e all’armatura.
  • Due piccioni, una fava: Uccidi 2 nemici con un colpo solo.
  • Precisione: Finisci con una precisione di tiro di almeno l’80%.

Eccovi il video: 

  • Missione “Labirinto di cristallo” al 100%

Eccovi l’elenco missioni principali e le missioni secondarie

Lascia un commento