Pokemon GO

Pokémon Go: guida alle uova

Anche in questo capitolo spin-off di Pokémon è possibile trovare le uova, e il loro funzionamento è molto simile a quello dei giochi principali.

Trovare un uovo di Pokémon è molto semplice, basterà passare da un PokéStop dove avrete la possibilità di ricevere un uovo di Pokémon. Un giocatore può avere fino ad un massimo di 9 uova contemporaneamente.

Uova Pokémon Go

INCUBATRICE

Per far schiudere le uova avremo bisogno di un’incubatrice, che tutti i giocatori posseggono in automatico. Esiste la possibilità di avere più incubatrici, per poter far schiudere più uova contemporaneamente, salendo di livello o acquistandole tramite soldi veri. Queste incubatrici acquistate o trovate hanno però un uso limitato, potranno essere usate solo 3 volte, a differenza dell’incubatrice standard che può essere usata infinite volte.

Una volta ottenuto un uovo per inserirlo nell’incubatrice bisognerà accedere alla schermata dei Pokémon posseduti e cliccare in altro a destra dove sono segnate le uova. Ora ci troveremo nel menù delle uova, da qui basterà selezionare l’uovo da far schiudere e cliccare sull’incubatrice.

Uova Pokemon Go

COME SCHIUDERE LE UOVA

Per far schiudere le uova ora dobbiamo solo aver pazienza e camminare per il numero di Km indicati dalle stesse (2,5 o 10). Per aumentare i chilometri percorsi e far schiudere le uova, dovremo necessariamente camminare con il gioco aperto. Con l’applicazione chiusa i chilometri non vengo conteggiati. Inoltre non c’è modo di barare, non è possibile infatti utilizzare mezzi di trasporto per far schiudere le uova prima, il GPS si accorge della velocità elevata e fa sì che il conteggio dei chilometri percorsi non salga (non si sa di preciso a che velocità massima si può andare, anche se in bici il conteggio dei chilometri dovrebbe andare).

RICOMPENSE

Una volta schiuso all’interno troveremo al suo interno un Pokémon (qui sotto trovate una lista dei Pokémon trovabili per ogni tipo di uovo).
Far schiudere un uovo vi permetterà inoltre di ricevere molti punti esperienza, e molte caramelle del Pokémon che avete trovato (da 10 a 35).

LISTA POKÉMON

Pokémon che si possono trovare con uova da 2 Km:
Bulbasaur
Charmander
Squirtle
Caterpie
Weedle
Pidgey
Rattata
Spearow
Pikachu
Clefairy
Jigglypuff
Zubat
Geodude
Magikarp

Uova da 5km:
Ekans
Sandshrew
Nidoran♀
Nidoran♂
Vulpix
Oddish
Paras
Venonat
Diglett
Meowth
Psyduck
Mankey
Growlithe
Poliwag
Abra
Machop
Bellsprout
Tentacool
Ponyta
Slowpoke
Magnemite
Farfetch’d
Doduo
Seel
Grimer
Shellder
Gastly
Drowzee
Krabby
Voltorb
Exeggcute
Cubone
Lickitung
Koffing
Rhyhorn
Tangela
Kangaskhan
Horsea
Goldeen
Staryu
Mr. Mime
Tauros
Porygon

Uova da 10km:
Onix
Hitmonlee
Hitmonchan
Chansey
Scyther
Jynx
Electabuzz
Magmar
Pinsir
Lapras
Eevee
Omanyte
Kabuto
Aerodactyl
Snorlax
Dratini

Avete letto la nostra guida su Pokémon Go?
Qui potete trovare una guida che permette di risparmiare un pò di batteria.

Fonte

Chi è l'autore: LordOfDamned85
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento