You are here
Pokemon Sole e Luna Logo 3DS GUIDE GUIDE POKEMON SOLE E LUNA POKÉMON SOLE E LUNA 

Pokemon Sole/Luna: Come ottenere Magearna

A partire dal 6 dicembre, tutti i giocatori europei di Pokemon Sole e Luna potranno aggiungere alla propria squadra il pokemon leggendario Magearna.

Nei giochi di settima generazione è stato introdotto lo Scanner QR che consente di scansionare il codice relativo ad un pokemon e di registrarne le informazioni sul pokedex.
Leggendo i codici è possibile scoprire l’habitat dei vari pokemon ma per il pokemon leggendario Magearna il funzionamento dello scanner è diverso.

Il 6 dicembre è stato distribuito un codice QR valido solo per l’Europa (nei giorni scorsi sono stati distribuiti altri codici validi soltanto per il Giappone e per il Nord America) che consente ai giocatori non solo di registrare sul pokedex le informazioni del pokemon leggendario, ma addirittura di ottenerlo.

Per poter riscattare Magearna però bisogna prima diventare il campione della regione di Alola sconfiggendo i Superquattro e poi andare nel negozio “Cimeli e Rarità” nel centro commerciale di Hau’oli dove riceveremo il pokemon leggendario.

Il seguente codice QR non avrà limiti temporali e sarà sempre valido ma potrà essere utilizzato una sola volta per ogni copia di Pokemon Sole e Luna.

Magearna QR Code

Ecco tutte le informazioni del pokemon che riceveremo.

Magearna

Magearna

Tipo: ACCIAIO / FOLLETTO

Livello 50
Abilità Cuoreanima
Oggetto Tappo d’Argento
Attacchi

Altruismo

Cannonfiore

Cannonflash

Fortuncanto

Sul nostro sito potete sempre consultare la pagina con i codici QR di tutti i pokemon e tutte le altre sezioni della nostra guida su Pokemon Sole e Luna.

Advertisements

Related posts

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: