E3 2017

E3 2017: Riepilogo della conferenza Ubisoft

Nella serata di ieri Ubisoft ha utilizzato il palcoscenico dell’E3 2017 per annunciare diversi titoli in uscita.

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

MARIO+RABBIDS KINGDOM BATTLE

L’E3 2017 di Ubisoft si apre con il botto.
Il presidente Yves Guillemot, insieme a Shigeru Miyamoto, hanno rivelato ufficialmente Mario+Rabbids Kingdom Battle. Si tratta di un RPG strategico con meccaniche innovative che sono state mostrate durante la conferenza. La sua uscita è prevista per il 29 agosto esclusivamente su Nintendo Switch.

ASSASSIN’S CREED ORIGINS

Si è passati poi a parlare di Assassin’s Creed Origins. Non si è detto molto del gioco ma è stato mostrato solo un nuovo trailer. Successivamente, nel post conferenza, è stato possibile osservare alcune sequenze di gameplay tratte dalla demo preparata per l’occasione.

THE CREW 2

Con The Crew 2, Ubisoft non vuole ripetere gli errori fatti con il primo capitolo. Questo nuovo episodio permette di gareggiare su terra, acqua e cieli di un America riprodotta fedelmente in tutti i dettagli come mostrato dal trailer con cui è stato annunciato il gioco e dal primo video gameplay dell’E3 2017.

SOUTH PARK

Dopo i vari rinvii, South Park: Scontri Di-Retti ha finalmente una data di uscita definitiva, il 17 ottobre 2017.
All’E3 2017 è stato mostrato un ulteriore trailer del nuovo RPG ma non solo, è stato annunciato South Park: Phone Destroyer, un titolo mobile in arrivo nel 2017.

TRANSFERENCE

Transference è un thriller psicologico in VR, in uscita nella primavera del 2018, nato dalla collaborazione tra SpectreVision e Ubisoft.
Il confine tra film e videogioco si assottiglia: perdetevi nella storia distruttiva dell’ossessione di un uomo, esplorando i suoi ricordi ricreati digitalmente.

SKULL AND BONES

Se vi è piaciuto cimentarvi nelle battaglie navali di Assassin’s Creed IV allora non dovete perdere questo gioco.
Skull and Bones è un titolo navale open world online ambientato durante l’Era d’Oro della Pirateria. Il gioco si basa principalmente sulla componente multiplayer dove due ciurme da 5 giocatori ciascuna si daranno battaglia nell’esotica e selvaggia frontiera dell’Oceano Indiano.

JUST DANCE 2018

Anche quest’anno ritornano i colori e l’allegria di Just Dance 2018 con tante nuove canzoni tutte da ballare. Questo nuovo capitolo uscirà il 26 ottobre su tutte le console esistenti, Nintendo Switch compresa.

STARLINK: BATTLE FOR ATLAS

Unire il mondo dei giocattoli con quello dei videogiochi si è rivelato essere un’idea vincente. Dopo il successo di Skylanders e Lego Dimension, Ubisoft vuole provarci con il suo Starlink: Battle for Atlas, in cui si potrà personalizzare la propria navicella spaziale in base a come verrà costruita e collegata all’apposito device. Dall’autunno 2018 esploreremo lo spazio aperto e affronteremo battaglie galattiche in modi completamente nuovi.

STEEP

Con l’espansione Steep: Road to the Olympics, in arrivo il 5 dicembre, potrai vivere le Olimpiadi Invernali di Pyeong Chang 2018 (Corea del Sud) come se fossi un atleta. L’espansione aggiunge nuove sfide uniche, così come le discipline olimpiche ufficiali tra cui Discesa Libera, Slopestyle, Halfpipe, Slalom Gigante, Super G e Big Air.

FAR CRY 5

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, Far Cry 5 si presenta all’E3 2017 con un nuovo trailer e il primo gameplay ufficiale commentato dal produttore esecutivo della serie, Dan Hay.

BEYOND GOOD AND EVIL 2

La conferenza Ubisoft si chiude alla grande con l’annuncio di Beyond Good and Evil 2.
Dopo i vari rumors circolati in rete, ecco un Michel Ancel visibilmente commosso salire sul palco dell’E3 2017 e annunciare che, a distanza di 14 anni dal primo capitolo, la serie si arricchirà con un secondo episodio. Beyond Good and Evil 2 sarà un prequel ambientato diversi anni prima della nascita di Jade.

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento