Pokemon GO

Annunciato Pokémon Go per la fine di luglio


Solo poche ore fa, direttamente dall’E3, Nintendo ha annunciato che il suo Pokémon GO, primo gioco della serie pensato per dispositivi mobile, sarà finalmente disponibile entro la fine di luglio.

Il titolo, previsto per dispositivi Android ed IOS, ci darà la possibilità di scegliere tra ben quattro starter: Bulbasaur, Squirtle, Charmander e Pikachu. Nintendo ha inoltre fatto sapere che, per permettere ai nostri piccoli amici di evolversi, sarà necessario l’uso di speciali caramelle, reperibili catturando altri Pokémon o battendo altri allenatori. Sfortunatamente al lancio di Pokémon Go saranno disponibili solo i primi 151 Pokémon, tutti gli altri saranno poi aggiunti via via con i continui aggiornamenti che si susseguiranno.

Per tutti coloro che invece vorranno un esperienza più completa all’interno di Pokémon Go, fin dal primo giorno d’uscita sarà reperibile il bracciale bluetooth che potete vedere nella fotografia sottostante.

Pokémon Go Plus: il fantastico bracciale per un esperienza a 360° del gioco

Tale bracciale, che da ora chiameremo Pokémon Go Plus, sarà in vendita ad un prezzo lancio di 34,99 dollari e vi permetterà di utilizzare Pokémon Go anche quando sarete lontani dal vostro smartphone. Infatti tramite la connessione Bluetooth il dispositivo si collegherà direttamente al vostro telefono e, con l’aiuto di notifiche led e vibrazioni, vi permetterà di sapere se in zona ci saranno nuovi Pokémon da catturare. Oltretutto, tramite Pokémon Go Plus sarete in grado di catturare i vostri animaletti preferiti e di svolgere altre semplici attività semplicemente premendo un tasto.

Vi ricordo che Pokémon Go e Pokémon Go Plus saranno disponibili per la fine di luglio, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul progetto.

Per maggiori informazioni sul prodotto potete visitare la pagina ufficiale direttamente a questo Link.

 

 

Lascia un commento