Kingdom Hearts III: Anteprima


Rivedere Sora e i suoi vecchi amici in azione è qualcosa di meraviglioso. Un tuffo nel passato che aziona ricordi ai fan di vecchia data della serie Kingdom Hearts, i quali ormai dal lontano 2006 (data di pubblicazione del secondo capitolo di Kingdom Hearts) non speravano più in una data d’uscita ufficiale del terzo episodio della saga.
Eppure ieri sera, intorno alle 22:00, qualcosa si è “magicamente” avverato: Kingdom Hearts III è praticamente pronto ed è veramente bellissimo e ha anche una possibile e generica data d’uscita.
Il 2018 forse sarà l’anno in cui finalmente potremo mettere mano al capitolo definitivo di questa trilogia e potremo ammirare i nuovi mondi che ci accompagneranno in quest’avventura.

Tra questi possibili, il primo che  è stato mostrato con il gameplay-trailer di ieri sera si è rivelato essere quello di Toy Story.
Oltre a sottolineare la buona grafica del gioco (nonostante un evidente lungo e travagliato processo di sviluppo) abbiamo notato una certa fedeltà nel gameplay e nelle mosse di Sora rispetto ai capitoli passati, ma non mancano anche molti riferimenti a Final Fantasy XV: le animazioni, i movimenti e gli stessi “nemici” per certi versi ricordano il nuovo capitolo della saga Final Fantasy di Square Enix.
Insomma, in questo terzo capitolo di Kingdom Hearts ritroveremo tante cose legate al passato, ma anche alcune novità, le quali ovviamente non ci sono state integralmente svelate.
In questa nuova avventura non mancheranno ovviamente i boss, ma sopratutto ci saranno gli immancabili Paperino, Pippo, Riku e il malefico Ade.
Per ora non ci è dato sapere altro, ipotizziamo solo che il gioco possa uscire prima del previsto o nel caso peggiore nella parte finale del 2018, anche se lo sviluppo sembra ben avanzato.
Fan di Kingdom Hearts preparatevi, perchè l’oscurità sta per tornare e voi dovrete essere pronti per questo lungo cammino.

 

 

 

 

 


Informazioni su Markox

Inizia a far parte di Yessgame.it nel 2016, dopo una pausa, ricomincia a collaborare con il sito per farlo crescere ulteriormente.
Scontato dire che ama i videogiochi.

Lascia un commento