Kingdom Hearts III potrebbe arrivare su Nintendo Switch?


Kingdom Hearts III si è presentato al pubblico al Level Up! The Walt Disney  Company’s Video Game Show Case dove è stato annunciato per PS4 e Xbox One nel 2018, ma iniziano ad arrivare le prime nuove notizie.

L’opera più attesa di Square Enix potrebbe approdare, in un secondo momento, anche sulla console ammiraglia di Nintendo, Nintendo Switch.

IGN  ha domandato a Tetsuya Nomura se vi fosse la possibilità di un futuro rilascio di Kingdom Hearts III su Switch. Nomura ha risposto:

Nintendo Switch è un hardware decisamente molto importante, ma se dicessimo con leggerezza “Oh si, ci sarà anche per Nintendo Switch”, sono sicuro che la gente verrà a dirci “Si ma riguardo PS4 e Xbox One? Lo vogliamo prima per quelle piattaforme, non perdete tempo con altre.” Quindi per il momento vogliamo concentrarci prima sulle piattaforme per cui è già stato annunciato. E solo dopo potremmo iniziare a pensare ad altre possibilità.

Ricordiamo che Kingdom Hearts III è previsto per il 2018.


Informazioni su Aleiix

Cresciuto negl’anni migliori del gaming, quando la PsOne faceva il suo debutto e il N64 regalava giochi come Super Mario 64 e Ocarina Of Time.
Legato alla saga di Zelda dove ho spolpato ogni millimetro di Hyrule.
Scrivo di giochi perché ho la passione per questo mondo e far conoscere questo mondo a più persone è la mia soddisfazione.
Mi piace il cinema, ma quello animato, i cartoon, gli anime, i manga, i Digimom, i Pokemon, i YuGi Oh, i Blu Dragon e via discorrendo.

Lascia un commento