NUOVO TITOLO PER MICROSOFT HOLOLENS

NUOVO TITOLO PER MICROSOFT HOLOLENS

Secondo una registrazione con gli Stati Uniti Patent and Trademark Office, il 15 dicembre Microsoft ha presentato istanza di una registrazione di un marchio piuttosto vago”Fragments”.

Il marchio è archiviato sotto classe 9, individuando software di gioco (separato da classe 41 software di gioco on-line). Come ancora, Microsoft non ha comunicato o rilasciato niente che dà un indizio di ciò che questo gioco può essere, quindi potrebbe essere solo un nuovo IP? Solo il tempo potrà dirlo, ma dite la vostra nei commenti.

Arrivato un aggiornamento in fase di scrittura

Grazie ai lettori di Reddit, ora abbiamo una foto di cui Microsoft ha già utilizzato il marchio e abbiamo qualche indizio su che cosa potrebbe essere. In un video di YouTube (sotto) da quasi un anno fa (21 gennaio), Microsoft ha pubblicato un video concept HoloLens in mostra come gli utenti saranno in grado di utilizzare il mezzo. Nel video, una delle tessere sembra si legga “Fragments” al contrario, insieme a Facebook, Skype e Netflix:

Cosa significa questo? Niente, certo, tuttavia possiamo ipotizzare un gioco o un servizio che è sia compatibile in esclusiva HoloLens.

 

Chi è l'autore: danilo
Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento