Oculus Rift giochi e prezzi del Full Pack


Prezzo Oculus Rift Full Pack e giochi …. roba da ricchi!

Dopo la diretta di ieri che si e’ svolta su Facebook Live e trasmessa direttamente da Mark Zuckerberg

Sono stati annunciati 3 nuovi giochi per Oculus Rift e il suo controller touch,

 

Dal creatore di Metro 2033 e Metro: Last Light viene Arktika.1, ambientato in Russia all’indomani dell’apocalisse. Aspettatevi sia neve che mutanti per caratterizzare in questo “grande, atmosferico sparatutto VR” quando sarà lanciato nel secondo trimestre del 2017. Games 4A ha detto che il progetto è un “titolo in piena regola tripla AAA”.

Lone Echo ci viene da Ready at Dawn, il team che ha sviluppato Order: 1886 e anche se il teaser di cui sopra è tutta l’atmosfera e nessuna azione è apparentemente una sorta di esperienza multiplayer sport. Nessuna data di uscita per questo titolo

Infine, ecco Robo Recall, un nuovo gioco di Epic . un sparatutto elegante, sarà gratuito per tutti i possessori Oculus Rift quando verrà rilasciato nei primi mesi del 2017.

Ora dopo queste belle notizie che fanno bene al prodotto Oculus Rift arrivano quelle cattive infatti tutti e 3 i titoli richiedono Oculus Touch, il nuovo motion controller progettato specificamente per l’auricolare VR.

Oculus Rift giochi e prezzi

Perché sono cattive notizie? Ebbene, nella live hanno rivelato anche il prezzo di Oculus Touch che risulta piuttosto costoso $ 200, contando quanto uno ha dovuto sborsare per Oculus Rift , sicuramente non e’ per tutti.

I controller Oculus Touch saranno lanciati negli Stati Uniti il 6 dicembre, ma per avere un esperianza migliore gli sviluppatori consigliano inoltre di acquistare un ulteriore sensore (terzo) per avere i migliori risultati,  che vi costerà un supplemento di $ 80.

Quindi facendo 2 conti 600$ per Rift, e 280$ frà controller e sensore. Permetteteci di dire che non e’ assolutamente per tutti , sarà quindi difficile un grande successo al dayone , ma poi in futuro frà bundle e offerte tutto potrebbe arrivare alla portata della massa. Ora a pensarci bene il progetto Sony dei controller DualShock 4 con barre luminose Vr-Ready non sembrano piu cosi’ stupido come la critica aveva valutato .

Che ne dite siete frà gli eletti che al Dayone avranno Oculus Rift Full Pack?

Lascia un commento