Overwatch aggiornamenti

Overwatch: Blizzard da il via alla modalità competitiva nella regione pubblica


Sappiamo che da qualche tempo Blizzard è a lavoro su una nuova patch per l’introduzione della modalità competitiva su Overwatch e, finalmente, la software house ha deciso di permettere a tutti i giocatori di provarla in anteprima tramite la regione pubblica.

A poter accedere ai test della modalità competitiva saranno per il momento solo gli utenti PC Windows con regolare licenza del gioco ad esclusione però, dei profili sospesi e permanentemente sospesi.

Ci sono due importanti punti da tener conto prima di poter iniziare questa fase di test:

  •  tutte le regioni ad esclusione della Cina potranno partecipare alla regione pubblica, ma bisogna tener conto che i server che ospiteranno la versione patchata del gioco, saranno collocati esclusivamente in America. Questo vuol dire che noi utenti europei potremo si partecipare, ma con prestazioni inferiori e maggior latenza.
  • i server potranno ospitare un massimo di 10.000 utenti contemporaneamente, al raggiungimento di tale soglia, i nuovi giocatori dovranno attendere in coda il loro turno

Tutti coloro che volessero sapere come partecipare al test o semplicemente vedere i cambiamenti che verranno apportati con l’introduzione della nuova patch, potranno farlo semplicemente cliccando su questo Link.

Lascia un commento