0

The Pokemon Company ha rilasciato un nuovo trailer di Pokemon Ultrasole & Ultraluna con nuove info relative a Necrozma e Rotom.

Per quanto riguarda il pokemon prisma, una volta preso il controllo di Solgaleo o Lunala, assumerà la forma Criniera del Vespro (tipo PSICO/ACCIAIO) o Ali dell’Aurora (tipo PSICO/SPETTRO).
Inoltre, grazie ai nuovi esclusivi cristalli Solgaleium Z e Lunalium Z, Necrozma sarà in grado di utilizzare le mosse Z peculiari dei pokemon soggiogati: Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare. Però, per farlo, Necrozma deve conoscere gli attacchi Astrocarica e Raggio d’Ombra, tipici di Solgaleo e Lunala.

Infine Necrozma avrà un suo attacco speciale: Geyser Fotonico che infligge danni di tipo PSICO in base al valore più alto tra Attacco e Attacco Speciale.

Passando a Rotom, nel corso dell’avventura in Pokemon Ultrasole & Ultraluna, più si stringerà il legame con la creatura che vive nel nostro pokedex e maggiori saranno i benefici che se ne trarranno grazie alla nuova funzione Roto’n’Roll.
Grazie ad essa potremo ottenere poteri speciali come:

  • ottenere maggiori Punti Esperienza
  • catturare facilmente i pokemon
  • ottenere più soldi al termine delle lotte
  • altri effetti vari

Inoltre, quando la sintonia tra il giocatore e Rotom sarà perfetta, allora un nuovo potere verrà sbloccato ovvero la possibilità di eseguire un secondo attacco Z durante la lotta.

Pokemon Ultrasole & Ultraluna, i titoli che chiudono la settima generazione di giochi Pokemon, usciranno su 3DS il prossimo 17 novembre.

 

FONTE

Nuovi dettagli sulla trama
Nuovi dettagli nell’ultimo trailer
About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.