xbox one x

Xbox Studios: le esclusive Xbox One X non mancano

Xbox Studios si è detto confuso dalle continue affermazioni sulla mancanza di esclusive per Xbox One X e ha deciso di far chiarezza.

È una storia che va avanti da molto quella di: “Xbox One X non ha esclusive” e il General Manager di Xbox Studios, Shannon Loftis, si è detta chiaramente confusa da questo tipo di affermazioni.

Durante un’intervista con GameInformer, Loftis ha fatto sapere che Microsoft ha un ottima offerta di titotli quest’anno.

Il General Manager ha citato titoli come PUBG il quale arriverà prima sulla console Microsoft e in un secondo momento sulle altre, Forza Motosport 7, Super Lucky’s Tale e il sorprendente Cuphead. Loftis ha specificato che bisognerà possedere una Xbox One per provare questi giochi nel corso dell’anno.

Il numero uno di Xbox Studios ci ha tenuto a precisare che le esclusive già rilasciate per Xbox One, come Halo 5, Halo The Master Chief Collection, Halo Wars 2, Dead Rising 4, Forza Horizon 3 e Gears of War 4, riceveranno ulteriori rivisite tecniche per allinearsi agli standard di Xbox One X. Inoltre guardando al 2018 le esclusive per Xbox conteranno titoli come Sea of Thieves, Crackdown 3 e State of Decay 2.

Loftis rispondendo ad una domanda riguardante i titoli che otterranno un potenziamento per Xbox One X e se quest’ultima sia sufficiente da giustificare e accompagnare il lancio di un nuovo sistema, il General Manager di Xbox Studios  ha dichiarato:

Penso che sia una lineup incredibilmente forte, specialmente se si considera che gli oltre 100 titoli che verranno potenziati saranno messi a disposizione gratuitamente per gli utenti che già li possiedono. Il programma di retrocompatibilità, le prossime esclusive e il fatto che i blockbuster come Destiny 2 e Star Wars Battlefront II gireranno meglio su Xbox One X, saranno una marcia in più per il successo della console.

 

Ricordiamo che Xbox One X sarà disponibile dal 7 novembre al prezzo di 499 euro.

E voi siete d’accordo con le parole del General Manager di Xbox Studios?

 

FONTE

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento