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Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri: Partiamo da dove ci eravamo lasciati e buona caccia:

 

11 – MENFI – IN PIENA VISTA
DOVE: Palazzo di Aprie.

ep 2

ENIGMA: Su un’isola a sud-est di Crocodilopoli c’è un fiume dal colore innaturale. Ne troverai la causa poco lontano. Io sono dentro l’unica diversa da tutte le altre.
SOLUZIONE: Nel campo in cui distillano i colori, guardate nella pozza grigia.

ep 1

12 – MENFI – CESPUGLIO ARDENTE
DOVE: Area di imbalsamazione.

Fallen Friend

 

 

ENIGMA: Sull’altra sponda del Nilo, nel nomo di Ineb-Hedjet, c’è un picco da cui puoi godere di una meravigliosa vista sul fiume. Osserva il panorama, poi scova il mio nascondiglio sotto l’unico albero della zona.
SOLUZIONE: Al confine con il margine della mappa di gioco c’è una palma solitaria con vicino un cespuglio mezzo secco che rappresenta la soluzione.

Burning Bush

13 – MENFI – AMICO CADUTO

DOVE: Tempio di Ptah.
ENIGMA: Due uomini fanno la guardia al canale orientale di Menfi. Quello a sud osserva solennemente il suo amico sommerso. Segui il suo sguardo e mi troverai insieme all’amico nel letto del fiume.
SOLUZIONE: Guardate nel fondo del mare nel punto mostrato. Dovete cercare una statua, l’amico caduto dell’enigma.

Tempio di ptah

14 – FAYYUM – LA TORRE PENDENTE

DOVE: Sarapeion di Karanis.
ENIGMA: Nel Fayyum, a nord nel caravanserraglio di Dionysias, c’è una torre con un buco alla base. Ha bisogno di supporto, perciò siedo dietro di lei, anche se le travi di legno sembrano essere più utili.
SOLUZIONE: Guardate al lato della base della torre pendente.

 

Leaning Tower

DOVE: Mercato della valle.

The Blasphemer

ENIGMA: Esiste un luogo commemorativo per gli sfortunati abitanti del nord-ovest del nomo di Haueris. Me ne sto lì, immobile sotto la grazia di Ra, ma ogni alba lo evito più a lungo degli altri.
SOLUZIONE: Di fronte alla piccola piramide che trovate nei pressi del punto indicato.

Twin Despair

16 – OASI DI FAYYUM – GIUSTE LEGGI

DOVE: Casa di Iwn.

oasi del fayum

 

ENIGMA: Nel nomo di Atef-Pehu esiste una legge che permette di fabbricare vasellame solo a est della strada. Mi nascondo in cima all’unica bottega illegale della regione.
SOLUZIONE: Nel punto indicato trovate una piccola cittadina molto fumosa a causa di grossi camini in pietra. Entrando nella città da destra, proseguite nella stradina principale e dopo qualche passo guardate a sinistra per vedere un grosso camino fumoso illegale. Salitevi sopra per risolvere l’enigma ed ottenere la vostra ricompensa.

Just Laws

17 – OASI DI FAYYUM – IRA DI SOBEK

DOVE: Tempio di Sobek.

tempio di sobek

SOLUZIONE:Guardate dietro la testa della grande statua nel punto mostrato.

oasi di fayum 2

18 – NOMO DI HAUERIS – SEGRETO DI TOTH

DOVE: Tempio di Toth.

447488743

SOLUZIONE: Recatevi nella Tana del Giaguaro mostrata dall’indicatore tondeggiante e salite sul lungo ramo vicino alla statua. Gettatevi nella caverna sottostante per risolvere l’enigma.

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19 – NOMO DI HERACLEION – DOPPIA DISPERAZIONE

DOVE:Tempio di Khonsou.

Assassins Creed Origins All Papyrus Locations Herakleion Nome Temple of Khonsou Map

SOLUZIONE: Recatevi nel punto indicato e guardate ai piedi del salice vicino alle capanne di paglia.

Assassins Creed Origins Twin Despair Papyrus Puzzle 03

20 – NOMO DI HERACLEION – FLORA REALE

DOVE: Casa di Galeno.

Assassins Creed Origins Royal Flora Papyrus Puzzle 02

SOLUZIONE: Recatevi nel punto indicato e guardate ai piedi del gigantesco albero presente.

Royal Flora

21 – MONTAGNE VERDI – CITTÀ ABBANDONATA

DOVE: Asklepieion.

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

SOLUZIONE: Recatevi nel punto indicato e cercate nei pressi un edificio semi-distrutto. Troverete la ricompensa a terra all’interno dell’edificio.

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

 

22 – MONTAGNE VERDI – LAVORO BAGNATO

DOVE: Oracolo di Apollo.

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SOLUZIONE: Arrampicatevi sulla grande muraglia che trovate nel punto indicato, quella vicino alla parete rocciosa della montagna. Troverete una grotta, entrate ed immergetevi in acqua per raggiungere una piccola alcova nell’angolo con due giare dove potrete raccogliere la vostra ricompensa.

Wet Work

23 – CIRENAICA – CORRENTE SOTTERRANEA

DOVE: Tomba di Battos.

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

SOLUZIONE: Recatevi nel punto indicato in foto e guardate la sorgente del fiumiciattolo, troverete la vostra ricompensa proprio lì.

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24 – CIRENAICA – VIVO O MORTO

DOVE: Apollonio di Cirene.

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

SOLUZIONE: Nel recinto dell’elefante vicino tra la pozzanghera e la staccionata. Fate attenzione al grosso animale che vorrà subito eliminarvi.

25 – CIRENAICA – FRETTA ECCESSIVA

DOVE: Tempio di Zeus.

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

ENIGMA: Mi troverai a nord di Apollonia, vicino a un salvatore che guida le anime nella nebbia e nell’oscurità. Siedo al suo fianco, sotto qualcosa che non ha saputo dargli ascolto.
SOLUZIONE: Guardate sulla spiaggetta minuscola poco sotto il faro. Ci sono i resti di una barchetta che si sono persi tra le nebbie dell’enigma e si sono arenati, troverete lì la soluzione che cercate.

 

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

Spero di esservi stato di aiuto a presto !!

Ecco la prima parte se ve la siete persa

 

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

 

 

 

 

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