Crea sito
warzone bunker

Quali sono i codici bunker in Call of Duty Warzone?

  •  Bunker della stazione televisiva: il suo codice è 27495810, è un piccolo bunker quindi ha poco bottino e si trova a sud-est della stazione televisiva, perché sembra semplicemente una baracca.
  • Farmland Barn Bunker: il tuo codice è 49285163, questo si trova nella stalla con due grandi barbecue rossi di fronte, sarà solo necessario entrare nella stalla e procedere a girare a destra per raggiungere la porta, Si trova all’interno del fienile Farmland.
  • Prison Shack Bunker: il suo codice è 72948531 e questo è un bunker con pochissimo bottino, che si trova a sud-ovest della prigione in un campo aperto.
  • Bunker 10: questo ha il codice 60274513, è necessario accedere tramite il portone principale per il quale bisogna scendere le scale per raggiungere il code terminal, è un bunker con una notevole quantità di bottino e si trova a sud del parco.
  • Bunker 01: questo ha il codice 97264138, dobbiamo accedere dalla sua porta principale e procedere a scendere le scale per raggiungere il code terminal, questo bunker ha una quantità interessante di bottino e si trova lungo il confine occidentale della mappa in particolare a sud-ovest dei Boneyards.
  • Bunker 03: il suo codice è 87624851, è necessario accedere dalla porta a destra, quindi svoltare e scendere le scale per arrivare al terminal, ha una notevole quantità di bottino e si trova a nord ovest del Boneyard

Il bunker speciale 11

Andiamo al misterioso Bunker 11. Se vuoi aprirlo, hai un compito leggermente più lungo davanti a te. Per prima cosa, devi ascoltare un messaggio che ti dice un codice. Puoi trovare telefoni in tutta la mappa con cui puoi interagire se squillano. Interagisci con telefoni diversi finché non senti un messaggio che ti dice un codice di tre cifre.

Poiché il messaggio è sempre in russo, dovresti avere qualcuno in squadra che parli russo o avere un tavolo aperto che ti mostri la pronuncia russa dei numeri da uno a dieci. Immagino che avresti dovuto prendere il russo al liceo invece di quel quarto inutile credito di educazione fisica!

Abbiamo elencato i numeri qui per quelli di voi che non amano il russo:

0: ноль (” ohl” )

1: один (” a-deen “)

2: два (” dva “)

3: три (” tri “)

4: четыре (” chye-tir-ye “)

5: пять (” pyat “)

6: шесть (” shest” )

7: семь (” syem “)

8: восемь (” vo – syem “)

9: девять (” dyev – yat “)

Il codice a tre cifre ti dice in quale ordine devi ora interagire con determinati telefoni. Questo video mostra le posizioni esatte dei telefoni:

Credito video: passatempi geek tramite YouTube

Se hai capito correttamente il codice e hai interagito con i tre telefoni nell’ordine corretto, dovresti vedere una luce verde sopra il bunker 11. Per inserirlo, tutto ciò che devi fare ora è interagire con la tastiera e il bunker dovrebbe aprirsi.Una volta dentro, troverai molti bottini leggendari, ma c’è di più . Se segui il passaggio, verrai in una stanza con diverse porte. Dietro la prima porta sul lato sinistro, puoi premere un interruttore per riavviare i computer.Dietro la seconda porta, puoi vedere un conto alla rovescia che conta alla rovescia da dieci a due e poi si ferma. Sul lato destro, dietro la porta, c’è un tavolo con una mitica mitragliatrice. Chiunque lo raccolga, sblocca un nuovo progetto di arma per l’MP7 per l’intera squadra.

Dopodiché, puoi strisciare ulteriormente attraverso un buco nel muro e premere un pulsante rosso. Questo farà scomparire il fumo dall’altra parte della finestra e ti darà una visuale di una bomba atomica. Questo video mostra nuovamente tutti i passaggi appena descritti:

Passatempi geniali tramite YouTube

Ora sai come entrare in tutti i bunker, le due capanne e le porte chiuse in CoD: Warzone in modo da poter ottenere un sacco di bottino. Ma stai in guardia mentre sei ai bunker: alla gente piace accampare giocatori sbadati per uccisioni facili!

Se ne conoscete altri aggiungeteli nei commenti

In Aggiornamento…

Aggiornamento 14/11/2020

 

 

Aprire le 3 Stanze di Stadio

Se siete riusciti ad aprire il bunker 11, questa vi risulterà essere una passeggiata. Si può dire che, se aprire i bunker con la chiave rossa è semplice e aprire il numero 11 è complicato, allora la difficoltà di questa sfida è intermedia.
Dovete recarvi dentro lo Stadio di Verdansk ed esplorare tutti i livelli per riuscire a trovare un totale di tre tessere magnetiche blu, ognuna contrassegnata da una sigla:

  • EL – 21, la quale serve ad aprire la stanza all’ultimo piano.
  • CL – 19, che apre la porta al piano intermedio, vicino al bar.
  • P2 – 16, che vi apre la stanza nel parcheggio.

ATTENZIONE! Non è finita qui.

Ricordatevi di segnarvi il codice (solo i numeri, non i simboli) che i computer di ogni stanza vi mostreranno e, infine, di recarvi alla doppia porta con il tastierino. All’interno troverete, fra le altre cose, anche il progetto per l’arma “Enigma“.

In Aggiornamento ricordatevi di tornare ogni tanto ….  !!!

 

Call of Duty Warzone Glitch invisibilità

[Guida] Call of Duty: Warzone trucchi per Principianti e Pro

Call Of Duty: Warzone.10 cose che non sapevi di poter fare

Call of Duty Warzone come eseguire la mossa finale

Lascia un commento