0

Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War e potenziale SPOILER su Avengers 4

Qualcosa era nell’aria, ma le conferme ci piacciono di più.I Marvel Studios realizzeranno un secondo standalone dedicato al Doctor Strange, personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch!

A dichiararlo è direttamente Kevin Feige, interpellato riguardo il futuro dell’UCM da Cinemablend. Ha spiegato l’uomo parlando della distanza temporale sempre più grande tra gli standalone della casa: «Dov’è che questi personaggi appariranno? Dovessimo fare un altro film sul Doctor Strange, e lo faremo sicuramente, uscirebbe diversi anni dopo il primo Strange. Ma ciò nonostante, lui è comunque una parte molto grande di Infinity War. È un bel problema avere così tanti personaggi amati che le persone vorrebbero vedere di più».

In sostanza: con sempre più character dentro il team, a volte può davvero passare un po’ di tempo prima di avere i seguiti degli standalone: i fan, comunque, stiano tranquilli, perché di sicuro Strange tornerà con un’avventura tutta sua!

Una news, questa, che finisce inevitabilmente per regalarci uno spoiler sull’imminente Avengers 4. Alla fine di Infinity War, infatti, Thanos riesce nel suo malvagio intento di polverizzare il 50% degli abitanti dell’Universo, e tra i supereroi evaporati nel nulla figura proprio il personaggio interpretato da Cumberbatch. La domanda sorge spontanea: come farebbero a fare un sequel su di lui se è “morto”? Beh, evidentemente non lo è per davvero, e in un modo o nell’altro, lo vedremo tornare in Avengers 4!

La teoria più gettonata è che i Vendicatori rimasti in vita ritorneranno indietro nel tempo per anticipare le mosse di Thanos e impossessarsi delle Gemme dell’Infinito prima di lui, ma per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del blockbuster prevista a giugno dell’anno prossimo!

Infinity War: il miglior capitolo del Marvel Cinematic Universe?

About author

Big Dan

Ceo Yessgame, da 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione con un sito sia il miglior modo !

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.