Marvel lancerà un fumetto di League of Legends

Marvel lancerà un fumetto di League of Legends

0

Riot Games ha annunciato di essere giunta ad un accordo con Marvel Comics, casa editoriale che ha dato vita a leggendari supereroi come Spider Man ed Iron Man. Il tutto per la produzione di un fumetto dedicato a League of Legends, il popolare MOBA.

La storia che sarà prodotta grazie a questa alleanza si chiamerà Ashe: Warmother. Come si può ben intuire dal nome della storia, girerà tutto attorno ad Ashe, una dei campioni più popolari ed emblematici di League of Legends. Anche se non abbiamo ancora dettagli ufficiali sulla produzione, possiamo suppore che la storia esplorerà le origini del personaggio.

La storia sarà scritta dalla penna di Austin Safer, scrittore che lavora per Riot Games. Dall’altra parte, le illustrazioni saranno a carico di Nina Vakueva, meglio conosciuta per la opera realizzata per Heavy Vinyl.

Se siete interessati ad Ashe: Warmother dovete sapere che il primo volume uscirà il 19 di dicembre e mensilmente si riceverà un capitolo nuovo fino a maggio 2019. Inizialmente sarà disponibile solo in formato fisico, una volta che la storia sarà completa sarà offerta in formato digitale.

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/cinema/marvel-lancera-un-fumetto-di-league-of-legends/
Follow by Email

Articoli Correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.