Proprio oggi, tramite il PlayStation Blog Italiano, Dylan Cuthbert di Q-Games, visto il precedente successo della closed beta, ha annunciato che a breve comincerà una nuova sessione di Open Beta di ” The Tomorrow Children”.

L’Open Beta avrà inizio a partite dalle ore 10.00 di venerdì 3 giugno e si concluderà sempre alle ore 10.00 di lunedì 6 giugno. Considerando il ponte del 2 giugno, quale momento migliore per provare questo nuovo gioco? Qui sotto potete leggere parte del messaggio riportato sul PlayStation Blog.

In seguito al successo della nostra beta chiusa di gennaio, abbiamo deciso di organizzare un weekend aperto per The Tomorrow Children, dalle 10:00 CET di questo venerdì 3 giugno fino alle 10:00 CET di lunedì 6 giugno, per dare l’occasione al maggior numero possibile di persone di provare il gioco in prima persona, e per darci una mano a ripristinare la nostra gloriosa civiltà!

Per prepararvi al meglio per quest’esperienza e per approfondire meglio il mondo in cui verrete catapultati in questa avventura, vi consiglio di leggere l’articolo originale cliccando direttamente Qui.

Vi ricordo inoltre che seppur l’Open Beta inizierà venerdì 3 giugno 2016, fin da ora è disponibile il download del client attraverso il PlayStation Store.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »