Crea sito

Call Of Duty: Warzone ha molti segreti da scoprire. Ecco tutte le cose che non sapevi di poter fare nel gioco!

Infinity Ward ha recentemente rilasciato la sua visione di Battle Royale , Warzone . Mentre fa parte della suite multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare , è anche gratuito per chiunque abbia una Xbox One , PS4 o un PC abbastanza potente . Le impressioni sono per lo più positive, con il numero di giocatori che cresce ogni giorno.

Come ogni Battle Royale che si rispetti,CODW ha molti segreti da scoprire, come mostreremp con le seguenti dieci voci. Alcuni di questi sono divertenti diversivi, mentre altri sono suggerimenti utili che potrebbero significare la differenza tra vittoria e umiliante sconfitta.

modern warfare warzone looking out of the airplane to verdansk

 

1 – Uccidi mentre ti stai paracadutando

Un punto fermo del genere, tutti i giocatori iniziano una partita paracadutandosi da un aereo, dando l’opportunità di cadere in una zona calda o in un’area più tranquilla. Un modo in cui questo discesa differisce dagli altri giochi, è tuttavia, la possibilità di sparare mentre si cade.

Se uno taglia il paracadute, rimettono a posto la pistola si può esplodere diversi colpi e riaprire il paracadute in seguito. Certo, colpire qualcosa mentre si precipita richiede un’enorme abilità, ma esercitandosi per ore e ore vale la pena provare un colpo folle.

Warzone 2

2 – Lancio di pietre nel gulag

Durante l’attesa nel gulag, i giocatori possono impegnarsi in pugni con altri avversari in coda. Possono persino lanciarsi pietre l’una contro l’altro.

Se uno dei giocatori in basso viene colpito con una pietra, subisce un danno. Mentre una quantità trascurabile, aiuta ancora ad aumentare la tensione dei già intensi scontri a fuoco.

 

3 – Oggetti cadenti

La gestione dell’inventario è semplificata a un livello significativamente maggiore rispetto ad altri titoli del genere. I giocatori raramente devono gestire qualsiasi cosa, anche se è ancora possibile visualizzare un menu d’inventario. Questa funzione è utile quando si viaggia con una squadra.

Se un giocatore è a corto di armature o munizioni, un compagno di squadra può facilmente eliminare alcuni rifornimenti per lui, supponendo che qualcuno abbia un surplus. Mentre nessuno vuole sentirsi come se stessero attingendo più peso a una squadra, una buona cooperazione può rendere i giocatori ancora meno abili un bene prezioso.

4 – Ricariche di munizioni

guerra di gas guerra moderna

Le munizioni sono una merce preziosa a Verdansk ed è sorprendentemente facile finirle in pochi secondi durante uno scontro a fuoco. Questo è il motivo per cui è necessario conoscere le cache delle munizioni.

La maggior parte delle stazioni di polizia e dei negozi di armi li hanno e riempiono le munizioni con la semplice pressione di un pulsante. Dirigersi verso uno all’inizio di una partita mette il giocatore in un vantaggio immediato. Sono anche disponibili scatole di munizioni per trovare o acquistare, che sono versioni più portatili di queste.

 

5 – Usa il paracadute dopo averlo fatto cadere

chiamare duty twitch lirik

Questo può essere ovvio per la maggior parte dei giocatori, ma il paracadute è utilizzabile durante la partita quando si salta da qualsiasi altezza, altrimenti ucciderebbe il giocatore.

Nel caso in cui qualcuno avesse paura di saltare da un edificio alto, bene non dovete esserlo; il prompt per distribuire il paracadute verrà visualizzato e aiuterà a creare una discesa sicura. Naturalmente, ciò non significa che i tiratori scelti non possano mirarti da terra, ma è meno rischioso che diventare un pancake umano.

6 – Telefoni

bunker di call of duty warzone

Non sarebbe una Battle Royale senza inquietanti indizi sulla mappa che apparentemente non hanno alcuna funzione. Molti edifici hanno telefoni sparsi nei loro uffici come qualsiasi ambiente interno. I giocatori possono interagire con loro, ma fanno solo un bip.

Forse un aggiornamento successivo aggiungerà funzionalità a questi attraverso un evento speciale, o forse il segreto è già in attesa di essere scoperto. In ogni caso, speriamo solo che chiunque abbia occupato gli edifici abbia annullato il proprio piano telefonico. Odiamo pensare che stiano ancora ricevendo una tariffa mensile per un servizio che non stiamo usando. Ahahahah

 

7 – Guarda in terza persona durante il paracadutismo

zona di guerra moderna guerra di paracadutismo

Anche questo è abbastanza ovvio, ma facile da dimenticare perché i giocatori stanno focalizzando la loro attenzione altrove quando si paracadutano nella mappa. Un pulsante ti permette di guardarti intorno in terza persona mentre scendi con grazia sulla mappa sotto.

I giocatori possono usarlo per ottenere cuscinetti migliori e capire più chiaramente quanti avversari si trovano nelle vicinanze. Oltre alla guida dei veicoli, è praticamente l’unica volta in cui la serie consente ai giocatori di entrare in una prospettiva in terza persona.

8 – Laptop segreto nella base militare

base militare portatile moderna zona di guerra di guerra

Come i telefoni, anche questo è misterioso. Nella base militare si trova un laptop con cui i giocatori possono interagire. Si può prevedere che un futuro aggiornamento gli verrà dato qualche scopo, ma sarebbe discutibilmente più inquietante se gli sviluppatori non avessero mai pensato a questo mistero.

La serie non è estranea a nascondere ottuse Easter Eggs e segreti nelle sue modalità multiplayer. I famosi componenti di sopravvivenza degli zombi spesso detengono la loro parte di tesori nascosti.

 

9 – Progressi self-revive continuano

glitch

Gli auto-rianimi sono fondamentali per rimanere nella lotta. Con uno equipaggiato, il giocatore può guarire se stesso se viene abbattuto da un avversario, supponendo che il nemico non li finisca per primo.

Quando i compagni di squadra si trovano nelle vicinanze, il giocatore può iniziare a guarire se stesso e un compagno può prendere il controllo. Una tecnica come questa ha un valore inestimabile per gli scontri frenetici.

10 – Esecuzioni

ricompense del torneo di sparatorie di guerra moderna call of duty

Come se morire in multigiocatore non fosse abbastanza brutto, immagina di essere ucciso da un nemico che si insinua da dietro. Non solo è umiliante aver permesso a un avversario di avvicinarsi così tanto, ma la telecamera esegue una panoramica e riproduce un’animazione di esecuzione speciale.

Fa venire voglia di chiudere gli occhi mentre il loro avatar viene massacrato. Forse uno può distogliere lo sguardo, ma l’agonia prende già piede. Sul lato positivo, il giocatore può fare la stessa cosa con altri nemici in Verdansk, supponendo che possano avvicinarsi di soppiatto abbastanza da vicino.

Ebbene è tutto un po’ di curiosità e di informazioni che ovviamento per i “PRO” saranno banali, ma non tutti sono da anni che giocano su COD.

Lascia un commento