A pochi giorni dalla data ufficiale di rilascio del titolo in Giappone, sono già disponibili in patria i primi pacchetti swimsuit distribuiti da Tecmo.

La prima Delivery è già disponibile da oggi 14 Aprile, e sarà acquistabile fino al 27, mentre una seconda tranche è stata programmata a partire dal 28 Aprile e sarà matenuta sul mercato, con ogni probabilità, per il medesimo numero di giorni.

Sebbene al momento Koei-Tecmo non sembri interessata ad una conversione del titolo per il mercato occidentale, l’assenza di region locking e la risonanza che lo spin-off di DOA ha finora ottenuto anche presso i nostri lidi, rende l’update decisamente interessante.

I primi due pacchetti disponibili sono denominati “Whirlwind” (di cui già da qualche ora sono disponibili video review su YouTube), acquistabile direttamente nello store del videogame utilizzando Zack dollars o i premim Voucher  e  “Clam”, che consiste in Premium Swimsuit, acquistabili invece solo tramite Voucher.

Tecmo assicura un’ampia disponibilità di accostamenti cromatici e combinazioni di vario genere (almeno nove differenti colorazioni per singolo costume), con il fine di rendere i due pacchetti quanto più customizzabili; “Whirlwind” e “Clam” garantiscono inoltre due stili contrapposti decisamente delineati: il primo offre una gamma di costumi più sobri e sportivi, ben lontani dalle caratteristiche “hot” della serie Clam, dove il vedo/non vedo (più vedo comunque), detta ampiamente legge.

 

Famitsu Weekly svela inoltre che le serie successive, disponibili dal 28 Aprile in poi, denominate “Conger Eel” e “Peanuts”, seguiranno la stessa filosofia delle due appena rilasciate, con “Conger Eels” sulla stessa linea di “Clam” e “Peanuts” più vicina a “Whirlwind” .

 

Tutte le swimsuit saranno disponibili sia per DOA Xtreme 3 Fortune su PS4, che per il corrispettivo DOA Xtreme 3 Venus, uscito su PlayStation Vita.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »