Il mistero del cavallo in Assassin’s Creed Odyssey

Il mistero del cavallo in Assassin’s Creed Odyssey

0

Non è un segreto che Assassin’s Creed Odyssey sia basato sulla mitologia greca . Tuttavia, mentre la maggior parte dei dettagli sono precisi, alcuni dettagli sono un pò strani. 

Come il “mistero del cavallo” in Assassin’s Creed Odyssey che dovrebbe volare, almeno nella mitologia greca, ma che in realtà non vola per niente.

Pegaso è spesso raffigurato come un cavallo bianco nella mitologia greca. Grazie alle sue ali è in grado di volare. Nato dopo che Pegaso ha ucciso Medusa, Pegaso è una delle creature più conosciute. Ha servito Zeus prima di essere catturato da un eroe greco, Bellerofonte. Pegaso aiutò Bellerofonte a sconfiggere Chimera.

Il cavallo è anche apparso nel film d’animazione della Disney Hercules.

In Assassin’s Creed Odyssey i giocatori possono andare nel negozio del gioco e acquistare il set di armature Pegasus. Il set di armature Pegasus include una serie di elementi tra cui l’armatura completa per il tuo personaggio ma non solo e qui si spiega il “mistero” avrete la possibilità di comprare una pelle di Pegaso per il vostro cavallo, che trasformerà il tuo cavallo in Pegaso.

Non appena vedi il tuo cavallo con le ali, ti ecciti e pensi subito di sorvolare la Grecia, ma non puoi. È una strana decisione presa da Ubisoft. Infatti sarebbe stato bello come bonus finale, invece della pelle (skin) avere un cavallo volante a tutti gli effetti.

Possa un aggiornamento in futuro consentirebbe a Pegasus di sorvolare effettivamente la Grecia. Per ora, Pegasus è solo una skin che puoi acquistare dallo store in-app di Assassin’s Creed Odyssey per PS4, Xbox One e PC.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Big Dan

Ceo Yessgame, da 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione con un sito sia il miglior modo !

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.