Crea sito

CEO di CD Projekt RED, Marcin Iwinski, ha confermato che il franchise Witcher ha venduto più su PC che su console. Lo rivela in un’intervista al di YouTube Maciej Pio che ha avuto l’opportunità di sedersi con Marcin Iwinski per fare due chiacchere sul passato,  e il presente del settore dei videogiochi.

Cosi’ Marcin Iwinski  ha detto a un certo punto:

“il Mondo Console e’ iniziato seriamente con PS2 di Sony, e poi con X360.PS anche se non era disponibile per tutti. E ‘nato come un giocattolo costoso con  giochi costosi. Facevo gia’ giochi in quel momento e mi ricordo qual è stata la spesa per i videogiochi. PS era disponibile per le persone più ricche e PS2 era disponibile per le masse e ha iniziato a sviluppare questo mercato.Tuttavia, il PC tiene ancora forte. La maggior parte delle vendite di The  Witcher sono per PC, anche se le console iniziano a vendere molto bene. “

Marcin ha anche confermato che preferisce giocare sul PC, che è un grande fan dei giochi RPG, che non ha ancora giocato Fallout 4, e che ha apprezzato molto i giochi di Telltale.

the-witcher-3-wild-hunt-240215

Lascia un commento