Crea sito

In fondo ai nostri cuori tutti lo sapevamo, ma nessuno aveva il coraggio di ammetterlo. Adesso che è stato pubblicato un video che mostra com’è stato creato non possiamo più illuderci: le ìmmagini del controller NX erano dei falsi ben fatti.

La prime immagini trapelate erano imprecise anche se somigliavano al brevetto svelato nel dicembre 2015. Per chi non ricordasse com’era fatto, posto qui sotto l’immagine così da porterlo confrontare con il falso che è girato per settimane in rete.

Nella seconda serie di immagini, l’autore ha voluto creare un design più pulito e più preciso, ma nonostante tutto, i più erano scettici vista la mancanza di un comunicato ufficiale che ne confermasse la veridicità.

Frank Sandqvist, autore delle ultime immagini che sono circolate, ci tiene a precisare come il primo fake sia stato creato con l’utilizzo di photoshop, mentre il suo è stato creato mediante una stampante 3D.

Ha dimostrazione di ciò ha deciso di pubblicare un video che mostra passo per passo la creazione di questo falso controller NX e noi di YessGame.it abbiamo deciso di condividerlo con voi.

Frank ha voluto anche precisare che il suo controller era davvero scomodo da tenere in mano in quanto mancavano le due prese laterali a differenza del brevetto che vi abbiamo mostrato prima.

Ancora non sappiamo se Nintendo intende davvero utilizzare quel brevetto o se l’abbia creato solo per confondere la concorrenza, sta di fatto che il falso creato da Sandqvist era così ben fatto che ha illuso i più sulla sua autenticità . Ora quello che possiamo augurarci è che mamma Nintendo sveli i suoi progetti all’E3 di quest’anno, dando così delle informazioni certe su tutte le potenzialità dell’hardware a cui sta lavorando.

Lascia un commento