Dark Souls 3 – boss Wolnir il Signore Supremo
Anche se non ci sembra di difficile approccio potrebbe nascondere difficolta’, se non si capisce il metodo e se non si fa’ abbastanza danno. Essere un mago in questa circostanza vi renderera’ la vita difficile o cmq avere attacchi a distanza non sara’ d’aiuto.
Il combattimento si svolge in un’arena fatta a tunnel, e dovra’ essere concluso il prima possibile senno’ Wolnir il Signore Supremo e se si avvicina troppo alla fine dell’arena non avrete più modo di evitare gli attacchi, quindi il segreto è di fare danno a manetta.
Per sconfiggerlo dovrete rompere i suoi braccialetti, due sul polso destro e uno su quello sinistro (dal vostro punto di vista). Ogni volta che ne togliete uno, il boss perderà un terzo di vita.
La strategia generale è più o meno questa:
- Quando parte lo scontro, lasciate che il boss venga avanti e aspettate che le braccia siano ferme. La maggior parte dei giocatori comincia dal destro, fate così pure voi e menate impugnando a due mani la vostra arma. Quando il braccio ricomincia a muoversi rotolate via. Ripetete fino a quando i due braccialetti sono distrutti, poi puntate il braccio sinistro e finite il lavoro.
Ecco le nostre guide:
Dark Souls 3 guida a tutti i finali disponibili
Dark Souls 3 guida come diventare invisibili agli invasori
Dark Souls 3 guida: come reclutare gli NPC e guida alle missioni secondarie
Dark Souls 3 guida anime boss infinite
Dark Souls 3 Guida a tutti i Boss
Dark Souls 3 guida 10 consigli su come cominciare al meglio (no spoiler)
Dark Souls 3 guida : come uccidere Wolnir il Signore Supremo