elden ring

Elden Ring: come battere l’uomo bestia di Farum Azula

ELDEN RING GUIDE Guide Elden Ring

Ecco come battere Beastman of Farum Azula, uno dei boss opzionali in Elden Ring.

Elden Ring Beastman of Farum Azula tips and strategy • Eurogamer.net

Pronto a sconfiggere uno dei boss più minacciosi nel mondo oscuro. Alcuni di questi nemici sono obbligatori da battere per continuare con il gameplay, mentre altri sono opzionali, come l’ Uomobestia di Farum Azula .

All’inizio di Elden Ring , gli offuscati inizieranno il loro viaggio a Limgrave . Durante l’esplorazione, potrebbero imbattersi in ingressi di grotte come la Groveside Cave , dove risiede Beastman. Sebbene all’inizio possa sembrare intimidatorio, in realtà è una delle grotte più facili che i giocatori possono esplorare in Elden Ring .

Posizione dell’uomo bestia di Farum Azula nell’anello di Elden

▷ Guía de Hombre Bestia de Farum Azula en Elden Ring - Korosenai

L’Uomobestia di Farum Azula è nascosto all’interno della Grotta Groveside. Dopo aver scoperto il sito della grazia perduta nella chiesa di Elleh , cammina più a nord per trovare la grotta.

Gli appannati devono stare attenti perché ci sono un gruppo di nobili che vagano per l’area. Fortunatamente, alcuni di loro non si muovono, quindi è abbastanza facile pugnalarli alle spalle e causare seri danni. Alla fine, i giocatori incontreranno un Nobile accovacciato. Alla sua sinistra c’è l’ingresso della grotta che conduce all’Uomobestia di Farum Azula.

C’è un sito di Lost Grace vicino all’ingresso del boss. Quindi non è un problema se l’appannato muore, poiché riappariranno immediatamente nella Groveside Cave.

Entrando nella grotta, i giocatori incontreranno diversi lupi. Sconfiggerli è abbastanza facile, basta schivare i loro attacchi in arrivo e poi sferrare qualche colpo. Usare qualsiasi tipo di incantesimo è molto efficace . I lupi lasciano cadere alcuni oggetti come Thin Beast Bones e Grumo di carne . Dopo aver sconfitto tutti i nemici, vai più in profondità nella caverna finché i giocatori non raggiungono la stanza del boss di Beastman of Farum Azula.

Entrando nella grotta, i giocatori incontreranno diversi lupi. Sconfiggerli è abbastanza facile, basta schivare i loro attacchi in arrivo e poi sferrare qualche colpo. Usare qualsiasi tipo di incantesimo è molto efficace . I lupi lasciano cadere alcuni oggetti come Thin Beast Bones e Grumo di carne . Dopo aver sconfitto tutti i nemici, vai più in profondità nella caverna finché i giocatori non raggiungono la stanza del boss di Beastman of Farum Azula.

Ecco un video su come usare tecniche che vi permetteranno di uccidere l’Uomobestia in maniera semplice

L’uso di evocazioni spiritiche come le ceneri di lupo solitario può aiutare immensamente a sconfiggere questo boss. Una volta che i giocatori lo hanno ucciso, la sua posizione non genererà un Sito della grazia perduta. Tuttavia, avrà un sito che riporterà i giocatori all’ingresso della Graveside Cave. Per quanto riguarda le ricompense, l’Uomobestia di Farum Azula darà la Runa offuscata 1000 e un Talismano del Drago di Fuoco .

Elden Ring è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.

Altre Guide di Elden Ring :

Elden Ring: Come completare la serie di missioni di Irina