elden ring

Elden Ring: Come completare la serie di missioni di Irina

ELDEN RING GUIDE Guide Elden Ring missione irina

Bene iniziamo le nostre guide con la serie di missioni NPC in Elden Ring, anche perchè nella maggior parte dei giochi FromSoftware sono enigmatiche, lunghe e complesse. Fondamentali come in Dark Souls 3 sono la scelta dei personaggi che spesso si traducono in risultati diversi, dove era necessario progredire nella serie di missioni di Yoel of Londor per un finale alternativo.

Per iniziare la serie di missioni di Irina, vai al ponte dei sacrifici

image

Il Ponte dei Sacrifici si trova nella zona est-sudest di Limgrave, appena sopra il Bosco del Velo Nebbioso e il Castello di Morne. Segui il sentiero che esce da Limgrave vero e proprio e alla fine attraverserai questo ponte, ma fai attenzione alla balista e al piccolo esercito di soldati a guardia. C’è anche un sito della grazia perduta subito dopo il ponte.

Segui la strada che porta a sud dal Ponte dei Sacrifici per trovare Irina seduta per terra vicino ad alcuni cadaveri dei soldati Godrick. Parla con lei per rivelare alcuni retroscena su Castle Morne, dopodiché ti chiede di consegnare una lettera a suo padre Edgar, il comandante di Castle Morne, per assicurarsi che sappia che è viva.

Porta la sua lettera a Edgar, comandante del castello Morne

image 1

Castle Morne è una breve corsa a sud di Irina. A guardia dell’ingresso del Castello Morne c’è un gigante fumante che brandisce un enorme arco. Tira fuori le gambe e balla intorno ai suoi attacchi lenti (ma forti) per sbarazzarti di questo fastidio. C’è un sito della grazia perduta proprio all’interno dell’ingresso del castello.

Edgar si trova proprio in cima al castello, in cima a una torre. Dirigiti nel cortile dalla grazia perduta e sconfiggi o sgattaiola dall’orda di semiumani per trovare una scala che porta verso l’alto. Attraversa la passerella qui, uccidendo i due nemici volanti e i semi-umani sulla strada, e vedrai un sentiero che conduce a sinistra attraverso una scaramuccia. Al di là di questa scaramuccia, Edgar siede da solo in cima a una torre. Consegnagli la lettera ed esaurisci il suo dialogo.

Ottieni lo spadone a lama innestata dal capo e torna da Edgar

image 2

Edgar è intenzionato a rimanere a Castle Morne per difenderlo fino all’ultimo respiro, come era stato il suo ordine di Godrick. Dice che il suo dovere è non lasciare che la spada di Castle Morne cada nelle mani del nemico, dicendo sottilmente ai giocatori di trovarla da soli. Torna indietro attraverso la schermaglia e cerca un menu a discesa per un sito della grazia perduta. Dietro questo sito di Lost Grace c’è una scogliera scalabile.

Scendi dalla scogliera e salta giù dai tetti fino in fondo, dove troverai un certo numero di meduse passive e una grande porta di nebbia. Dietro questa porta di nebbia c’è Leonid Misbegotten, un boss semiumano che brandisce lo spadone della lama innestata. Sconfiggere il Leonid Misbegotten premia questo Spadone. Dovrai viaggiare velocemente verso la prima grazia perduta a Castle Morne per tornare da Edgar e sollevarlo dal suo dovere.

Torna da Irina per trovare Edgar, che giura vendetta

image 3

Dopo che Edgar decide di rinunciare a Castle Morne, puoi trovarlo nel punto in cui una volta sedeva Irina. La parola “una volta” è usata qui perché Irina è, in effetti, morta. Questa è la fine della sua serie di missioni, che si collega alla serie di missioni di Edgar mentre giura vendetta sulle persone che hanno ucciso sua figlia.

Per una delle prime serie di missioni NPC in Elden Ring , questa ti colpisce duramente . Irina riusciva a malapena a capire cosa stesse succedendo mentre i servi si ribellavano, ed Edgar deve vivere con un immenso rimpianto per essersi impegnato a servire piuttosto che sua figlia. Prima di lasciare Castle Morne, dice persino che ha intenzione di trascorrere il resto dei suoi giorni con lei, ma questo futuro pacifico non doveva essere.

Elden Ring è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.