eSports WCS Spring Starcraft 2 1

Grande vittoria per eSports italiano!

Reynor contro HeroMarine, hanno disputato un grandissimo best of 5 entrambi i giocatori, Italia contro Germania il risultato è stato spettacolare, il campione Europeo 2019 ha vinto 2 partite di seguito, ma il tedescho capendo la combinazione di Reynor,Muta, Zergling e Baneling, ha controattaccato con Cicloni, Hellion e Thor vincendo 2 Metch consecutivi andando in parità 2-2.

La tensione è alta, l’ultima partita, chi perde va a casa chi vince va ai quarti di finale andando contro il Protoss Goblin, il ragazzo ha deciso di cambiare strattegia giocando Ultralische, Lurghe e Viper, contro la combinazione di HeroMarine uguale ai Metch precedenti.

E poi l’esultazione, Reynor si porta a casa il Round e va ai quarti di finali vincendo 3-2.

Oggi sempre alle 13.00 si disputeranno i Quarti di finali uno dietro l’altro e tutti commentanti dal cast italiano più agguerrito, composto da VASA, MIANONNA, MONTA, MOBIUS su Twitch al canale di ESL.IT non mancate, l’ultima partita dei Quarti sarà disputata dal Protoss Goblin e lo Zerg Reynor, un appuntamento sicuramente da non perdere, chi vince va alle semifinali.

Reynor riuscira a non intestadirsi con la Baild dimostrata nelle prime due partite contro Hero e cambiare strategia se serve? O vorrà dimostrare a tutti i costi che funziona al costo di restare elliminato?

Lo scopriremmo soltanto oggi che si giocherà il tutto per tutto fino alla finale.

Le partite si eseguiranno in questo ordine:

QUARTI DI FINALE

NEEB (P) / ELAZER (Z)

SPECIAL (T) / SHOWTIME (P)

SERRAL (Z) / TIME (T)

GOBLIN (P) / REYNOR (Z)

Troverete tutte le informazioni riguardanti al torneo su WCS Spring.

Qui troverete il Link delle partite disputate ieri compresa quella tra Reynor e HeroMarine.

Yessgame dove giocare è una cosa seria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »