Riassunto della Word Chempionship Series Starcraft 2 1

Sono state svolte delle partite formidabili ieri sera, da veri campioni.

Ieri sera son state disputate molte partite a eliminazione diretta, il campione Americano Neeb al commando dei Protoss, ha rischiato molto contro lo Zerg Bly, costruendo il Vivaio direttamente sotto la base del Protoss per metterlo sottopressione e non farlo espandere e raccogliere minerali, ma il campione é riuscito a uscirne benissimo usando al meglio la micro e a vincere lo scontro 2 – 1.

E che dire di Reynor, se l’è cavata molto bene, ha fatto capire subito che vuole vincere tutto e non si fermerà davanti a niente e nessuno, non perdendo nessuna partita e lo troviamo tra i primi 5 in classifica. Ma il campione europeo 2019 non è solo in questo WCS Spring, abbiamo un’altro italiano il bravissimo Ryosis, Zerg anche lui, e si è fatto velere in questo campionato faccendo capire agli avversari che anche lui è degno di esserci e che può dare del filo da torcere ai contendenti. Ma purtroppo contro Snut non è andanta bene perdendo 2-0 e purtroppo è stato eliminato.

Non perdete assolutamente il secondo giorno del campionato a eliminazione diretta, continuate a seguire il cast italiano ESL.IT su Twitch.

Buon eSport italiano a tutti.

Yessgame dove giocare è una cosa seria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »