Crea sito
F1 2020 – A spasso nel circuito di Vandvoort

F1 2020 – A spasso nel circuito di Vandvoort

Il circuito di Zandvoort fa il suo debutto,
goditi dei momenti incredibili in pista!

Codemasters® presenta in anteprima il circuito di Zandvoort, la prima delle due nuove gare aggiunte in F1® 2020, il videogioco ufficiale 2020 della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™. Inizialmente programmato per questo fine settimana nel calendario F1®, il circuito di Zandvoort ritorna per la prima volta dal 1985. Il video presenta la vettura Red Bull Racing di Max Verstappen sul suo circuito di casa.

Trailer:

Immerso tra le dune costiere nella provincia dell’Olanda del Nord, il circuito di Zandvoort è una pista in stile tradizionale. In preparazione per il suo ritorno nel 2020, il circuito ha nuovi paddock e aree di deflusso, con sezioni della pista migliorate per creare momenti di corsa entusiasmanti. Diventerà famoso per le sue curve uniche tra i circuiti di F1®. L’ultima curva, inclinata di 18 gradi, consentirà ai piloti di infilarsi dietro ad un avversario per sorpassarlo davanti ai tifosi.

Codemasters ha anche rivelato la cover di F1® 2020 che conta ben quattro varianti accanto alla Michael Schumacher Deluxe Edition e Steelbook *. L’attuale campione del mondo, Lewis Hamilton e il rivale di lunga data, Sebastian Vettel si scontrano per la versione “internazionale” che comprende i mercati di Regno Unito, Germania e Stati Uniti. Charles Leclerc e Max Verstappen rappresentano Francia, Italia e Benelux, con Carlos Sainz e Sergio Perez al centro della scena in Spagna e Messico. L’esperto Kimi Räikkönen e Daniel Ricciardo sono stati scelti per la Polonia e l’Australia.

GrOiOv6

“Il team ha svolto un lavoro incredibile nel ricreare ogni aspetto del circuito. L’angolo finale della curva inclinato verso il lungo rettilineo è qualcosa che i giocatori apprezzeranno ”, ha dichiarato Lee Mather, F1® Franchise Game Director presso Codemasters. “Il circuito di Zandvoort è altamente tecnico con variazioni di altezza, creste cieche e punti di frenata non visibili. È un assalto ai sensi e non darà ai giocatori un momento di tregua. ”

F1® 2020 sarà pubblicato il 10 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox inclusa Xbox One X, Windows PC (DVD e Steam), e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.

 

Lascia un commento

Close Menu