Bandai Namco Studios Vancouver chiuderà le porte

Bandai Namco Studios Vancouver chiuderà le porte

0

Bandai Namco Studios Vancouver, equipe di svluppatori con sede in Canada, chiuderà le porte. Per chi non lo sapesse, si tratta di una compagnia meglio conosciuta per lo sviluppo di titoli dedicati agli smartphone come TEKKEN Mobile, Tap my Katamari e Pac Man 256.

Questa notizia è stata data da Landon Nguyen, vicepresidente dello sviluppo e direttore di TEKKEN Mobile. Su Twitter, il creativo si è sentito in dovere di dire grazie a tutti i giocatori che hanno appoggiato il suo gioco. Inoltre, ha annunciato che un piccolo team di sviluppo continuerà a lavorare per dare supporto a TEKKEN Mobile.

“So molto triste del dover annunciare che Bandai Namo Studios Vancouver chiuderà le porte. Voglio ringraziare a tutti quelli che si unirono al nostro viaggio. Insieme abbiamo lanciato alcune esperienze videoludiche. Grazie a tutti i fans che ci hanno appoggiato, e che hanno apprezzato i nostri titoli”.

Per il momento, Bandai Namco Entertainment non ha fatto alcun comunicato stampa ufficiale. Così rimane ancora sconosciuta la ragione che ha portato a ciò. Rimane il fatto che questo è stato un anno molto duro per l’industria videoludica in Canada, infatti Capcom Vancouver, compagnia conosciuta per lo sviluppo di Dead Rising, aveva già chiuso le porte in precedenza.

 

FONTE

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/game-mobile/bandai-namco-studios-vancouver-chiudera-le-porte/
Follow by Email

Articoli Correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.