Partiamo col dire che questa volta il team di IGG ha fatto centro, il titolo e’ Clash of Lords è un gioco per Android che si sta rapidamente affermando.andiamo a vedere le caratteristiche del gioco.

1

il gioco non si differenzia molto da Clash of Clans, ma ne migliora la giocabilità evitando i tempi morti che in COC erano odiosi. Infatti come a Clash of Clans occorre realizzare strutture difensive, accumulare risorse e realizzare un esercito con cui attaccare altri giocatori online o fare campagne nel dungeon. Andiamo a vedere quindi i punti che lo rendono migliore. Innanzitutto non ci sono le risorse da accumolare ma solo miniere d’oro.Oltre all’oro ci sono anche altre risorse, ma non si accumulano dalla nostra base, bensì con bonus nei vari tipi di combattimenti.

I tempi di attesa per quanto riguarda reclutare l’esercito sono azzerati , avremo a disposizione gli eroi ed ognuno di questi avrà i propri soldati mercenari, quando un eroe muore in combattimento al massimo dovremo aspettare 2/3 minuti (dipende dal livello dell’eroe)

Quindi il pezzo forte e’ che in Clash of Lords è possibile giocare tutto il tempo che si vuole senza dover attendere. Inoltre il gioco è meglio sviluppato con i combattimenti per l’oro, la lega, il dungeon, la campagna, i combattimenti delle alleanze e altre cosette che non vi svelo e che permettono di accumulare molte risorse.

I migliori eroi di Clash of Lords 2

In Clash of Lords gli eroi sono suddivisi in categorie, gli epici sono i più forti, ovviamente possiamo spendere un patrimonio ed averli quasi subito, altrimenti sono comunque accessibili, con un po’ di pazienza, ed accumulando le risorse opportune con i tantissimi bonus è possibile comunque avere gli eroi epici, io non ho mai speso un solo centesimo ed attualmente ho 5 eroi epici di massimo livello.

I migliori eroi di Clash of Lords 2 sono però si gli epici, ma quelli che si possono prendere esclusivamente con le offerte mensili a pagamento o con gli aggiornamenti. Questa è probabilmente una pecca del gioco, inizialmente non era così, ma con il tempo hanno aumentato il numero di eroi epici accessibili solo a pagamento, squilibrando decisamente il gioco.

Scaricate il gioco qui 

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »