Novita’ in arrivo per il famoso Clash of Clans, infatti SuperCell ha annunciato che presto arriveranno le sfide amichevoli,una funzionalità già presente in Clash Royale.

Potrete quindi sfidare i vostri compagni di clan senza consumare risorse, truppe o elisir, in maniera illimitata. Il modo giusto per testare le vostre strategie o solamente per divertirvi un po’.

clash of clans sfidare un amico

Ovviamente le amichevoli non vi daranno risorse, trofei o bonus.

Eccole presentate direttamente da SuperCell:

Per invitare i tuoi compagni di clan ad attaccare il tuo villaggio, cerca il nuovo pulsante “Sfida” in alto nella chat del clan. Puoi scegliere la disposizione attiva o qualsiasi altra disposizione valida salvata, comprese le basi di guerra. Aggiungi del testo, se vuoi, e pubblica la sfida amichevole nella chat del clan.

Una volta pubblicata, ogni membro del tuo clan potrà accettare la sfida amichevole e sferrare un attacco contro la disposizione da te scelta. Le tue risorse e i tuoi trofei saranno al sicuro. Qualsiasi truppa presente nel tuo castello del clan al momento della pubblicazione sarà usata come truppa difensiva, ma non la perderai.

Se accetti una sfida amichevole, attaccherai il villaggio dei tuoi compagni di clan usando il tuo attuale esercito. Tutto ciò che schieri ti sarà riconsegnato dopo la battaglia.

Il replay e i risultati del tuo attacco saranno disponibili nella chat del clan. Ovviamente se il tuo clan non ha voglia di aspettare, potrà sempre guardare l’attacco in diretta.

Fonte

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »