The Pokemon Company ha annunciato che l’ultimo pokemon misterioso, Meltan, avrà un’evoluzione ottenibile sia in Pokemon GO che in Pokemon Let’s Go Pikachu & Eevee.

I due professori pokemon, Oak e Willow, hanno infatti scoperto Melmetal, un pokemon di tipo Acciaio dalla potenza devastante.

Con l’evoluzione, Meltan diventa molto più forte e il suo corpo di metallo gli conferisce un’elevata resistenza agli attacchi nemici. Inoltre, la presenza di metallo fuso nel suo corpo, dona a Melmetal una grande flessibilità che gli consente di allungare le sue possenti braccia per sferrare pugni micidiali.

Pugni Corazzati è la mossa peculiare di Melmetal, un attacco fisico di tipo Acciaio che colpisce due volte l’avversario e può farlo anche tentennare.

Ma come è possibile far evolvere Meltan in Melmetal?
L’evoluzione è possibile solo in Pokemon GO raccogliendo ben 400 caramelle Meltan ma, una volta evoluto, potremo trasferirlo nella nostra copia di Pokemon Let’s Go Pikachu o Eevee.

Siete pronti per raccogliere le caramelle necessarie a far evolvere Meltan in Melmetal?

Vi ricordo che Pokemon Let’s Go Pikachu & Eevee usciranno su Nintendo Switch il 16 novembre e che probabilmente i Meltan inizieranno ad apparire in Pokemon GO a partire da quella stessa data.

 

FONTE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

One Comments

  1. […] Continue reading Pokemon Let’s Go: Meltan è in grado di evolversi at Yessgame. […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »