Crea sito

Il titolo RPG per dispositivi mobile, Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac, è disponibile ora per il download su App Store e Google Play!

Il gioco è ispirato dal manga originale di Masami Kurumada e segue le vicende di un gruppo di guerrieri conosciuti come i Cavalieri, mentre combattono per proteggere la dea Atena nella sua lotta contro gli dei dell’Olimpo. Giocando come uno dei Cavalieri e seguendo le linee narrative dell’originale, i giocatori dovranno combattere per progredire nel gioco.

L’applicazione per cellulare è già un grande successo in Asia, raggiungendo il primo posto nelle classifiche dei giochi di ruolo a Hong Kong, Taiwan e nel sud-est asiatico.

Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac offre un gioco ricco di azione e visivamente sbalorditivo con grafica 3D di alto livello. Riprendendo il famoso fumetto classico della nostra infanzia, il gioco ha uno stile che riproduce perfettamente il lavoro originale di Kurumada. Ci sono centinaia di combattenti tra cui scegliere, che consentono ai giocatori di progettare la propria squadra e strategia. I fan più hardcore riconosceranno alcuni dei migliori doppiatori giapponesi, tra cui Jun Fukuyama (Lelouch in Code Geass) e Yuki Kaji (Eren Yeager in Attack on Titan), completando un gioco che vuole rendere giustizia all’originale.

Scarica ora Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac da Google Play o App Store.

Segui la pagina ufficiale su Facebook per i prossimi aggiornamenti.

Lascia un commento