Crea sito

Ora che abbiamo fatto le nostre scelte non ci resta che reperire l’equipaggiamento necessario, cioè gas soporifero e un Burrito carico di tute, maschere ed equipaggiamento vario della ditta di disinfestazione Bugstar.

Fatte le nostre scelte riceveremo un messaggio da Lester, che ci dirà dove trovare un mezzo della Bugstar, che naturalmente dovremo rubare. Il mezzo si trova a Los Santos nell’area portuale nei pressi della Elysian Fields Freeway. Giunti nel punto indicato non ci resterà che rubare uno dei furgoni presenti nel magazzino. Se vogliamo l’oro dovremo rubare il furgone senza farci vedere, e per farlo posizioniamoci sul retro del magazzino, poi in modo furtivo avviciniamoci al tipo di spalle colpiamolo e rubiamo il furgone.

Nel caso dovessimo essere beccati durante il furto il nostro livello di sospetto si alzerà a due stelle, quindi non ci resterà che scappare.

Preso il furgone dovremo dirigerci verso il magazzino e posteggiarlo sotto il ponte. Come al solito la strada ci verrà indicata sul radar.

Obiettivi per l’oro

  • Amico degli insetti: Ruba il furgone della Bugstar senza essere visto.

Eccovi il video: 

  • Missione “[Approccio d’astuzia] Dotazione Bugstars” al 100%

Eccovi l’elenco missioni principali e le missioni secondarie

Lascia un commento