Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri -Seconda Parte

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri: Partiamo da dove ci eravamo lasciati e buona caccia:

 

11 – MENFI – IN PIENA VISTA
DOVE: Palazzo di Aprie.

ENIGMA: Su un’isola a sud-est di Crocodilopoli c’è un fiume dal colore innaturale. Ne troverai la causa poco lontano. Io sono dentro l’unica diversa da tutte le altre.
SOLUZIONE: Nel campo in cui distillano i colori, guardate nella pozza grigia.

12 – MENFI – CESPUGLIO ARDENTE
DOVE: Area di imbalsamazione.

 

 

ENIGMA: Sull’altra sponda del Nilo, nel nomo di Ineb-Hedjet, c’è un picco da cui puoi godere di una meravigliosa vista sul fiume. Osserva il panorama, poi scova il mio nascondiglio sotto l’unico albero della zona.
SOLUZIONE: Al confine con il margine della mappa di gioco c’è una palma solitaria con vicino un cespuglio mezzo secco che rappresenta la soluzione.

13 – MENFI – AMICO CADUTO

DOVE: Tempio di Ptah.
ENIGMA: Due uomini fanno la guardia al canale orientale di Menfi. Quello a sud osserva solennemente il suo amico sommerso. Segui il suo sguardo e mi troverai insieme all’amico nel letto del fiume.
SOLUZIONE: Guardate nel fondo del mare nel punto mostrato. Dovete cercare una statua, l’amico caduto dell’enigma.

14 – FAYYUM – LA TORRE PENDENTE

DOVE: Sarapeion di Karanis.
ENIGMA: Nel Fayyum, a nord nel caravanserraglio di Dionysias, c’è una torre con un buco alla base. Ha bisogno di supporto, perciò siedo dietro di lei, anche se le travi di legno sembrano essere più utili.
SOLUZIONE: Guardate al lato della base della torre pendente.

 

DOVE: Mercato della valle.

ENIGMA: Esiste un luogo commemorativo per gli sfortunati abitanti del nord-ovest del nomo di Haueris. Me ne sto lì, immobile sotto la grazia di Ra, ma ogni alba lo evito più a lungo degli altri.
SOLUZIONE: Di fronte alla piccola piramide che trovate nei pressi del punto indicato.

16 – OASI DI FAYYUM – GIUSTE LEGGI

DOVE: Casa di Iwn.

 

ENIGMA: Nel nomo di Atef-Pehu esiste una legge che permette di fabbricare vasellame solo a est della strada. Mi nascondo in cima all’unica bottega illegale della regione.
SOLUZIONE: Nel punto indicato trovate una piccola cittadina molto fumosa a causa di grossi camini in pietra. Entrando nella città da destra, proseguite nella stradina principale e dopo qualche passo guardate a sinistra per vedere un grosso camino fumoso illegale. Salitevi sopra per risolvere l’enigma ed ottenere la vostra ricompensa.

17 – OASI DI FAYYUM – IRA DI SOBEK

DOVE: Tempio di Sobek.

SOLUZIONE:Guardate dietro la testa della grande statua nel punto mostrato.

18 – NOMO DI HAUERIS – SEGRETO DI TOTH

DOVE: Tempio di Toth.

SOLUZIONE: Recatevi nella Tana del Giaguaro mostrata dall’indicatore tondeggiante e salite sul lungo ramo vicino alla statua. Gettatevi nella caverna sottostante per risolvere l’enigma.

19 – NOMO DI HERACLEION – DOPPIA DISPERAZIONE

DOVE:Tempio di Khonsou.

SOLUZIONE: Recatevi nel punto indicato e guardate ai piedi del salice vicino alle capanne di paglia.

20 – NOMO DI HERACLEION – FLORA REALE

DOVE: Casa di Galeno.

SOLUZIONE: Recatevi nel punto indicato e guardate ai piedi del gigantesco albero presente.

21 – MONTAGNE VERDI – CITTÀ ABBANDONATA

DOVE: Asklepieion.

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

SOLUZIONE: Recatevi nel punto indicato e cercate nei pressi un edificio semi-distrutto. Troverete la ricompensa a terra all’interno dell’edificio.

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

 

22 – MONTAGNE VERDI – LAVORO BAGNATO

DOVE: Oracolo di Apollo.

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

SOLUZIONE: Arrampicatevi sulla grande muraglia che trovate nel punto indicato, quella vicino alla parete rocciosa della montagna. Troverete una grotta, entrate ed immergetevi in acqua per raggiungere una piccola alcova nell’angolo con due giare dove potrete raccogliere la vostra ricompensa.

23 – CIRENAICA – CORRENTE SOTTERRANEA

DOVE: Tomba di Battos.

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

SOLUZIONE: Recatevi nel punto indicato in foto e guardate la sorgente del fiumiciattolo, troverete la vostra ricompensa proprio lì.

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

24 – CIRENAICA – VIVO O MORTO

DOVE: Apollonio di Cirene.

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

SOLUZIONE: Nel recinto dell’elefante vicino tra la pozzanghera e la staccionata. Fate attenzione al grosso animale che vorrà subito eliminarvi.

25 – CIRENAICA – FRETTA ECCESSIVA

DOVE: Tempio di Zeus.

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

ENIGMA: Mi troverai a nord di Apollonia, vicino a un salvatore che guida le anime nella nebbia e nell’oscurità. Siedo al suo fianco, sotto qualcosa che non ha saputo dargli ascolto.
SOLUZIONE: Guardate sulla spiaggetta minuscola poco sotto il faro. Ci sono i resti di una barchetta che si sono persi tra le nebbie dell’enigma e si sono arenati, troverete lì la soluzione che cercate.

 

Assassin’s Creed Origins guida agli Enigmi dei Papiri

Spero di esservi stato di aiuto a presto !!

Ecco la prima parte se ve la siete persa

 

 

 

 

 

Big Dan

Ceo Yessgame, da 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione con un sito sia il miglior modo !

Lascia un commento

Translate »