Crea sito
Assassins Creed Valhalla x 3

Assassin’s Creed Valhalla guida alle scelte principali si pone il problema delle scelte che il videogiocatore deve affrontare per avanzare nel gioco.

In AC Valhalla avete la possibilità di migliorare il proprio personaggio, di andare in giro in barca a vela con i propri compagni a razziare, e fare delle scelte che porteranno ad alcune determinate conseguenze.

Assassin’s creed Valhalla guida alle scelte principali – Introduzione

Durante il gioco sarete costretti a fare delle scelte che vi porteranno ad alcune conseguenze, che non sempre sarete in grado di prevedere. Questa guida ha lo scopo di chiarire le conseguenze che comportano queste scelte. Principalmente esistono due finali in Assassin’s Creed Valhalla. * SPOILER ALERT * Il primo riguarda l’abbondono da parte di Sigurd nell’insediamento, nell’altro finale Sigurd rimarrà al vostro fianco.

Esistono in totale 5 scelte relative al finale con Sigurd. Se ne farete 3 a suo favore allora Sigurd rimarrà al vostro fianco, altrimenti abbandonerà l’Inghilterra.

- Assassin's Creed Valhalla Guida alle scelte principali -
– Assassin’s Creed Valhalla Guida alle scelte principali –

Assassin’s creed Valhalla guida alle scelte principali – Inizio dell’Avventura

Andando avanti all’inizio del gioco, senza fare Spoiler, sarete costretti a lasciare la Norvegia e salpare verso l’Inghilterra. Avete razziato e avete la possibilità di scegliere se lasciare il bottino in Norvegia o portarlo con voi. Se lo porterete con voi, questo irriterà molto Sigurd visto che lo ruberete a suo padre, altrimenti vi vedrà di buon occhio e gli darete un punto a favore suo.

Assassin’s creed Valhalla guida alle scelte principali – Randvi e la relazione amorosa

Randvi è la moglie di Sigurd, unione formata per favorire la pace fra i due clan di cui ne fanno parte, un tempo in rivalsa. Nell’insediamento, dopo aver stretto alcune alleanze, c’è la possibilità di seguire una missione con Randvi, potete pure non seguirla se volete Sigurd con voi. Se altrimenti non volete più Sigurd fra i piedi, potete andare a fare questa missione con Randvi in giro per l’Inghilterra, in cerca di idromele e combattimenti all’ultimo sangue.

Poi vi ritroverete a salire una Torre vicino alcune ricchezze (che potete benissimo recuperare nel mentre), e una volta arrivati in cima potrete sbloccare un interazione amorosa con Randvi, moglie di Sigurd. (Opzione col cuore) oppure di “Rimanere amici”. Ovviamente se avrete questo rapporto con Randvi alla fine del gioco Sigurd non ne sarà contento e ciò lo spingera a lasciare l’insediamento, altrimenti avverrà il caso contrario.

Assassins Creed Valhalla x 3

Assassin’s creed Valhalla guida alle scelte principali – Missione Oxenefordscire

Una volta che sceglierete di seguire la missione dell’Oxenfordscire, dovrete fare parecchia attenzione ed è consigliato scrivere le interazioni da seguire per infastidire Sigurd durante la missione “Sangue da una pietra”. In questa missione vi prenderete a parole con Sigurd e Basim. Poi avrete la possibilità di scegliere alcune interazioni fra cui: ” Prendi il respiro”, “Colpisci Basim”, “Basta cosi”, “Colpisci Sigurd”. Scegliendo l’interazione “Colpisci Basim”, Sigurd non vi considererà un degno guerriero e ciò gli darà molto fastidio.

Assassin’s creed Valhalla guida alle scelte principali – La battaglia con Dug

Dopo aver completato la missione “A Brewing Storm”, andrete a fare rapporto a Randvi all’insediamento e dopo di che andrete a letto automaticamente considerata la stanchezza di Eivor. Ma il vostro riposo verrà interrotto da Dug, un guerriero che crede fortemente in Sigurd e che ne sente la mancanza. Ci sfiderà a duello e a seguito dello scontro avremo la possibilità di concedergli l’ascia per accedere al Valhalla oppure di non concedergli l’ascia. Se non concederemo l’ascia a Dug, Sigurd non ne sarà felice.

Assassin’s creed Valhalla guida alle scelte principali – Dopo l’arco narrativo di Essexe

Tornate nel vostro insediamento a Ravensthorpe. Qui partirà una cutscene dove dovrete fare delle scelte. Seduti sul trono, ascolterete il giudizio di Sigurd. Se sceglierete “Questo giudizio non è giusto” Sigurd se ne andrà via, se, invece, sceglierete “Appoggio il giudizio di Sigurd” lui sarà felice e rimarra.

Assassin’s creed Valhalla guida alle scelte principali – Giudizio favorevole o contrario?

La questione è molto semplice, dopo aver concluso la storia con l’Essexe e aver ricevuto un alleanza con lo stesso, andrete a far rapporto a Randvi, ma prima di farlo sarete costretti a guardare un piccolo filmato dove giudicherete un litigio fra due abitanti dell’insediamento. Un povero malcapitato sarà costretto a pagare più del dovuto a causa del giudizio di Sigurd e voi dovrete scegliere se appoggiare il suo giudizio o no. Se deciderete di non appoggiare Sigurd, ovviamente non sarà contento e deciderà di lasciare l’insediamento.

Assassin’s creed Valhalla guida alle scelte principali – Conclusioni

In sostanza le scelte principali su Assassin’s Creed Valhalla non sono molte e neanche difficili. Se la maggioranza saranno a favore di Sigurd lui rimarrà con voi. Invece se la maggioranza delle scelte saranno a suo sfavore, Sigurd non rimarrà con voi e la profezia che avrà fatto con la veggente su di voi in Norvegia risulterà reale.

Assassin’s Creed Valhalla Guida alle scelte principali termina qui, spero che vi sia stata utile questa guida e che l’abbiate trovata di vostro gradimento. Avete la possibilità di scrivere attraverso i social qualsiasi cosa, anche se la reputate fastidiosa a noi ci fa’ gran piacere e siamo felici di aiutarvi in qualsiasi cosa abbiate bisogno. Se volete vedere la Recensione su AC Valhalla clicca pure qui. Mentre se volete sapere qualche curiosità in più riguardo agli islandesi, (origine vichinghe) clicca pure qui. Altri link correlati:

Lascia un commento