Warzone e1583856856553

Call of Duty: Warzone ha introdotto un nuovo meccanismo divertente. Ora puoi ottenere l’esecuzione terminando le uccisioni dei nemici in PvP. Se vuoi punire un fastidioso camper, hai una nuova arma nel tuo arsenale. È un’uccisione a colpo singolo con un’animazione aggiunta, quindi c’è qualche rischio se vuoi provare l’emozione della ricompensa.

COD MW Le mosse finali per KRUEGER - YouTube

Call of Duty: Warzone – Come eseguire le mosse finali di esecuzione

Per eseguire una mossa finale, devi prima arrivare dietro al tuo obiettivo. Restare dietro di loro è abbastanza facile il più delle volte perché i campeggiatori hanno l’abitudine di rimanere intrappolati nella loro visuale Zoom. Inoltre, non prestano attenzione ai segnali audio, poiché trascorrono troppo del loro tempo ad anticipare la prossima uccisione.

Quindi, sgattaiola di soppiatto dietro qualcuno, quindi tenete premuto il pulsante di attacco in mischia. Premendolo si otterrà semplicemente un colpo del coltello o un colpo di pistola. Se tieni premuto l’attacco in mischia, inizierai la mossa finale.

Dato che devi tenerlo premuto per un breve periodo di tempo, il nemico potrebbe accorgersi della tua posizione e girarsi su di te. In questo caso, dovrai eseguire subito attacchi in mischia per metterli a terra prima che possano ucciderti. Quando inizia l’animazione, il gioco è fatto e il tuo avversario sta per affrontare una fine raccapricciante.

Puoi anche usare alcune tattiche subdole, come colpire un nemico con un flashbang, entrarci dietro ed eseguire la mossa finale. Il risultato è lo stesso, ma il tuo avversario non ha altra scelta che ammettere di essere stata sconfitto.

Ci sono anche diverse mosse finali disponibili da eseguire. Prima di iniziare una partita, vai alla scheda Operatori nel menu e puoi personalizzare ogni singolo operatore. Ognuno ha un’animazione unica e puoi sbloccarne alcune per ogni operatore mentre completi le loro sfide e acquisti cose dal negozio.