Crea sito
[Guida] Come ottenere Evil Genius gratuitamente

Evil Genius è stato originariamente rilasciato nel 2004 e molti giocatori hanno apprezzato il gioco di simulazione che richiede una strategia in tempo reale. Il gioco è stato anche elogiato per il suo umorismo secco e molti fan sono rimasti entusiasti quando lo sviluppatore del titolo, Rebellion , ha annunciato un sequel del gioco cult. Mentre molti giocatori stanno già pianificando come raggiungere il dominio mondiale nel sequel, il titolo originale è ora disponibile gratuitamente su Steam ….se vengono seguiti alcuni semplici passaggi.

Per iniziare il processo di riscatto gratuito di Evil Genius , i giocatori dovranno fare clic su questo link che li porterà al sito di Rebellion.

socialmedia banner

Dopo aver seguito il collegamento, i giocatori devono creare un account Rebellion. Quando lo hanno fatto, devono collegare questo account al proprio account Steam e quindi possono richiedere il gioco gratuitamente. Va notato che questa offerta è valida solo per un periodo di tempo limitato e, sebbene una data di fine non sia stata confermata, i fan che vogliono ritirare una copia gratuita di Evil Genius potrebbero essere un gran numero. Questa offerta di giochi gratuiti è probabilmente un tentativo di raccogliere più interesse per il franchise prima dell’uscita del sequel quest’anno. Tuttavia, questo soddisferà i giocatori interessati al titolo e potrebbe anche tentare alcuni nuovi arrivati ​​al gioco. Ci sono molti giochi all’orizzonte per Rebellion , ma Evil Genius 2 potrebbe essere una delle uscite più attese dallo studio.

Fate presto e divertitevi !!

Lascia un commento