death stranding mountains

Death Stranding – Guida al platino

Questa è una guida a tutti i trofei di Death Stranding. Abbiamo descritto nel dettaglio come ottenere tutti i trofei ottenibili. Sotto ogni trofeo sono indicati i requisiti necessari per ottenerlo e i nostri commenti per farlo nel modo più semplice possibile.

Buona caccia al platino!

Informazioni importanti sui trofei di Death Stranding

    1. Death Stranding ha 63 trofei. La maggiorparte di questi sono bronzo (59). Inoltre si possono ottenere 2 trofei argento, 1 oro e 1 platino.
    2. Ottenere il trofeo di platino non richiede una particolare abilità, ma necessita di molto tempo. Solamente completare la storia richiede circa 50 ore. Ottenere tutti i restanti trofei raddoppierà almeno questo tempo: preparatevi a dedicare più di 100 ore a questo gioco.
    3. La campagna principale può essere completata a qualsiasi livello di difficoltà, anche il più semplice. Non ci sono trofei associati con il completamento del gioco a una difficoltà specifica. Il discorso cambia per ottenere il platino; infatti per sbloccare il trofeo Birth of a Legend, bisogna giocare a difficoltà difficile. Fortunatamente puoi cambiare il livello di difficoltà durante la partita (volendo potete cambiare la difficoltà a difficile solo quando vi state dedicando sulle consegne premium).
    4. Alcuni trofei richiedono che siate connessi ad internet, ma non è necessario avere un abbonamento PS+. É sufficiente essere connessi ai server di gioco, per esempio per scambiarsi “Mi piace” e oggetti con altri giocatori.
    5. Alcuni trofei vi obbligheranno a grindare. Questo è vero principalmente per i trofei come Amico di tutti nel quale dovete raggiungere il livello di connessione massimo con tutte le strutture. Soddisfare questo requisito richiede un sacco di tempo, anche se state utilizzando diversi metodi per aumentare il livello di connessione.
    6. Non potete perdere nessun obiettivo. Potete ottenere i trofei sia durante la campgan principale sia durante la fase endagame. Vi raccomandiamo di leggere le descrizioni dei trofei nella nostra guida. Infatti, se iniziate a concentrarvi su attività particolari durante le fasi iniziali del gioco (per esempio avere un buon rapporto con BB o completare gli ordini standard), allora potrete risparmiare successivamente molto tempo
    7. I collezionabili fanno parte del trofeo platino, ma, fortunatamente, nel gioco ne è presente una sola categoria: i chip di memoria.

Gli piaccio!

Death Stranding Achievements

Death Stranding Achievements

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: ottieni un “Mi piace” da B

Commento: Sam può ricevere un “Mi piace” dal Bridge Baby facendolo ridere o rendendolo felice. Il modo più semplice per farlo è correre con BB e saltare (potete saltare più in alto utilizzando un esoscheletro). Ricordati di non inciampare perché altrimenti l’effetto che otterrai sarà quello contrario e BB si stresserà.

Una mano amica

YbwvrML

Death Stranding Achievements

Tipo di trofeo: bronzo (online)

Come ottenerlo: Effettua il primo ordine

Commento: le richieste di provviste diventano disponibili dopo aver completato l’ordine #9. Interagisci con il terminale e seleziona l’opzione appropriata dalla lista.

Per sbloccare questo trofeo puoi richiedere un oggetto (per esempio degli stivali) e scegliete qualsiasi destinazione. Il trofeo si sbloccherà immediatamente, anche se la richiesta non è ancora stata completata.

Death Stranding Achievements

Un nuovo giorno per le UCA

Death Stranding Achievements

Death Stranding Achievements

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: collega il tuo primo nuovo affiliato alle UCA

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale. Dovresti ottenere questo trofeo durante l’ordine 4#.

C’è nessuno?

Death Stranding Achievements

Death Stranding Achievements

Tipo di trofeo: bronzo (online)

Come ottenerlo: fai un urlo di cui ti torna l’eco per la prima volta

Commento: Puoi urlare tenendo premuto il touchpad. Usalo in diversi luoghi finché non ricevi una risposta da “l’altro Sam”. Per ottenere il trofeo devi giocare online, dal momento che la risposta arriva veramente da un altro giocatore.

Sete di conoscenza
Death Stranding Achievements

Death Stranding Achievements

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: ottieni il tuo primo chip di memoria

Commento: questo è uno dei trofei associati ai chip di memoria, i collezionabili. Solo per ricordare, i chips possono essere trovati durante l’esplorazione. Raccoglierli non è sufficiente: ogni chips di memoria è inizialmente non indentificato e quindi dovete ripristinare i dati presenti in esso. Puoi fare ciò in qualsiasi struttura. Otterrai il trofeo solamente dopo aver ripristinato un chip di memoria per la prima volta.

Tutte le strade portano alle UCA

Death Stranding Achievements

Death Stranding Achievements

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: costruisci la tua prima strada

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale. Costruisci la tua prima strada durante l’ordine #25 (Road Reconstruction). Come parte di questa missione Sam prende dei materiali con sè e li porta al terminale presso il quale puoi costruire una strada. Riceverai il trofeo dopo che avrai conseganto i materiali e assistito alla cut-scene.

Death Stranding Achievements

Ogni aiuto è ben accetto

Death Stranding Achievements

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: scambia qualcosa con un altro corriere per la prima volta

Commento: questo trofeo richiede di incontrare un altro corriere (essi sono NPCs che potete trovare nel mondo di gioco). Hai maggiori possibiltà di incontrarne uno esplorando la regione centrale. Quando incontriun corriere, interagisci con lui. Inviagli almeno un “Mi piace” e getta a terra qualsiasi oggetto dal vostro inventariio. Aspetta che l’NPC lo raccolga. Continua così finché non riceverai un oggetto da questo corriere. Raccoglilo per sbloccare il trofeo.

Apprendista costruttore

Death Stranding Achievements

Death Stranding Achievements

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: costruisci la tua prima struttura (cartelli, scale e chiodi da arrampicata)

Commento: puoi creare qualsiasi oggetto. Creare un cartello è l’opzione migliore, dal momento che farlo non richiede nessuna risorsa. Premi L1 e Triangolo per visualizzare il menu con la lista dei cartelli disponibili.

Seleziona qualsiasi cartello dalla lista. Il trofeo si sblocca non appena il cartello appare nel mondo di gioco.

Death Stranding Achievements

BB…
Death Stranding Achievements

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’episodio 4: Unger

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

“BB”

Death Stranding Achievements

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’episodio 7: Clifford

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

I BB: ponti tra questo mondo e quello dell’aldilà

w3yqhfM

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’episodio 6: Deadman

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

Amico di tutti

Death Stranding Achievements

Tipo di trofeo: argento

Come ottenerlo: raggiungi il livello massimo di connessione con tutte le strutture

Commento: è una versione estesa che richiede più tempo per essere completata del trofeo Rete sociale. Devi raggiungere il livello di connessione massimo (cinque stelle) con ciascuna delle 39 strutture presenti nel mondo di gioco. Fare questo richiederà un sacco di tempo. Però puoi accelerare il processo completando consegne premium che vi pagheranno con molti più Mi piace. Puopi anche provare a completare tutte le consegne premium con valutazione S.

Gli stivali sono i migliori amici di un corriere

Death stranding

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: cambia calzature per la prima volta

Commento: puoi trovare nuove calzature nel mondo di gioco oppure puoi fabbricarle tu stesso. Il modo più semplice per ottenerle è sconfiggere i MULI, i quali spesso lasciano come ricompensa un nuovo paio di scarpe (gli stivali MULI).

Ridatemi mio figlio
pRWwT3f

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’Episodio 11: Clifford Unger

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

Relazioni importanti

Tipo di trofeo: bronzo (online)

Come ottenerlo: raggiungi il livello 1 del Bridge Link

Commento: basta completare alcuni ordini principali e in poco tempo raggiungerai il livello 1 del Bridge Link.

C1Ese4a

Predatore o preda?

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: sconfiggi un predatore

Commento: i predatori sono grandi mostri che puoi combattere quando vieni catturato in una zona delle CA: spunteranno dal catrame non appena verrai catturato. Comunque proseguendo con la storia principale sconfiggerai un predatore e otterrai il trofeo.

wYM7qaP

Babysitter

OoaNBPn

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: raggiungi il livello di connessione massimo con il BB

Commento: devi compiere quante più azioni possibili per aumentare il tuo livello di connessione fino al massimo, 5 stelle. Ogni volta che il livello di connessione cambia riceverai un messaggio. Ci sono sia azioni che aumentano il tuo livello di connessione (esplorare con il BB, correre senza inciampare, effettuare salti lunghi, calmare il bambino quando è stressato o spaventato, interagire con la sua capsula nelle stanze private) sia altre che lo diminuiscono (ignorare lo stress e la barra dell’energia di BB).

Non si butta via niente
WGbCyap

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: ricicla cristalli chirali per la prima volta

Commento: i cristalli chirali sono molto diffusi nei pressi delle CA. Una volta raccolti un po’ di cristalli non devi fare altro che recarti ad un terminale e selezionare la voce “ricicla”.

hjNhqEi

Consegna ordinaria

YqNVqBl

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa un ordine standard

Commento: puoi ricevere gli ordini standard dopo aver completato l’ordine #9. Quando interagisci con il terminale e vai nella sezione degi ordini, seleziona la seconda pagina dalla lista. Puoi scegliere qualsiasi ordine standard.

Prova a trovarne uno con la destinazione vicina alla tua posizione attuale. Sbloccherai il trofeo indipendentemente dal voto che riceverai alla fine della consegna.

pVBrzgG

Consegne completate

bGM1hwN

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa 36 ordini standard

Commento: è la versione più lunga di Consegna ordinaria. Per sbloccare questo trofeo devi completare 36 ordini standard. Sono presenti più di 36 ordini, quindi puoi ignorare i più difficili da completare. Puoi consultare il numero di ordini compeltati nella finestra del Bridge Link, cliccando sul tuo account.

Consegnare è il mio mestiere

ka71pwh

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa il Prologo: Corriere

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

Fonte di conoscenza

NTCFJh3

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: ripristina tutti i chip di memoria

Commento: è la versione più lunga di Sete di conoscenza. Per completare questo trofeo è necessario aver completato la storia e aver portato al massimo livello la connessione con tutte le strutture UCA. Soddisfatti questi prerequisiti, puoi gettarti alla ricerca di questi 56 chip di memoria.

Cuore d’oro

NnBUS8M

Tipo di trofeo: bronzo (online)

Come ottenerlo: regala per la prima volta armi, attrezzatura, etc.

Commento: nell’armadietto condiviso scegli dona qualsiasi arma o pezzo di equipaggiamento. Non devi aspettare che un altro giocatore ritiri l’oggetto: sblocchi il trofeo immediatamente dopo aver messo l’oggetto nell’armadietto.

Lo sbruffone di Dio

dVaGkJf

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: trova la casa di Higgs

Commento: per ottenere il trofeo è necessario aver già finito la storia. Il prepper Peter Englert ti chiederà di consegnare della pizza in vari punti della mappa, asseconda le sue richieste. Dopo la fine della storia principale porta la pizza a Englert ed entra in una porta aperta nel suo rifugio. Esplorando il suo rifugio otterrai il trofeo.

La particella di Dio
YDmm5LD

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’Episodio 9: Higgs

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

Buon samaritano

rVrNDOc

Tipo di trofeo: bronzo (online)

Come ottenerlo: consegna la tua prima parte di carico smarrito

Commento: devi consegnare alla destinazione indicata i carichi smarriti di altri giocatori che troverai nella mappa e nell’armadietto condiviso.

Grande Messo

IVrPr9t

Tipo di trofeo: bronzo (online)

Come ottenerlo: raggiungi il livello 60 in tutte le categorie di valutazione delle consegne

Commento: è la versione più lunga di Corriere in erba. Devi raggiungere il livello 60 in tutte e 5 le categorie. Preparati per un lungo grinding dopo aver completato la storia principale, ma fortunatamente il completamento di questo trofeo aiuta anche nel conseguimento di altri obbiettivi. Le categorie sono Bridge Link; velocità di consegna; peso trasportato; condizioni del carico; varie. Per completare Bridge Link è necessario giocare online.

Il più grande dei Grandi Messi

4nDAsNb

Tipo di trofeo: platino

Come ottenerlo: hai ottenuto tutti i trofei di Death Stranding

L’origine di una leggenda

hm0qE2d

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa 10 consegne premium con valutazione “Legends of Legends” in ogni categoria

Commento: è la versione più breve e semplice di La crescita di una leggenda. Segui le indicazioni fornite per l’ottenimento di quel trofeo.

La crescita di una leggenda

1rQJl0A

Tipo di trofeo: oro

Come ottenerlo: completa 20 consegne premium con valutazione “Legends of Legends” in tutte le categorie

Commento: prima di tutto devi impostare la difficoltà a Difficile, poiché la valutazione “Legends of Legends” è ottenibile solo così. 

PSuEQeD

Le consegne premium sono varianti speciali degli ordini standard. Quando accetti un ordine devi selezionare i termini di consegna premium. Le consegne premium sono più difficili, ad esempio dovrete conseganare l’ordine velocemente o in condizioni specifiche.

La valutazione “Legends of Legends” è ottenibile ottenendo un grado “S” al completamento di una missione con il livello di difficoltà impostato su “Difficile”.

Gli ordini sono suddivisi in 4 principali categorie:

  • Varie: in queste consegne devi, ad esempio, raccogliere un certo numero di risorse da una certa area
  • Velocità: in queste consegne devi consegnare il carico nel tempo prestabilito
  • Condizioni del carico: in queste consegne devi completare la consegna senza ignorare le condizioni imposte o trasportando un carico fragile
  • Quantità di peso trasportato: in queste consegne devi consegnare un certo numero di oggetti.

La descrizione di ogni ordine ha informazioni sulla categoria alla quale appartiene.

Per ottenere questo trofeo devi completare 20 consegne con il grado “S” in ognuna di queste categorie. Conviene completare ordini che appartengono a più categorie contemporaneamente, altrimenti devi completare 80 ordini con il grado “S”.

Homo Faber

1dBQZ2z

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: fabbrica tutte le armi e tutte le attrezzature disponibili

Commento: puoi fabbricare 72 oggetti diversi. Possono sembrare tanti, ma contano anche gli stessi oggetti con livelli diversi.

Non puoi fabbricare tutte le diverse versioni di seguito. Man mano che avanzi nella storia principale sblocchi più oggetti. Il gioco solitamente ti informa quandos sblocchi un nuovo progetto. Una buona idea è produrre un’unità per ogni oggetto scoperto. Questo renderà più facile tenere traccia del progresso nel trofeo.

Questo trofeo conta non solo armi e attrazzature, ma anche veicoli. Devi fabbricare una copia di ogni veicolo, anche se le differenze tra loro sono diccili da notare.

Certo che ti piace consegnare!

dslYC7m

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: consegna 700 oggetti di carico

Commento: un singolo ordine può richiedere di consegnare da uno a dieci carichi. Puoi scegliere quelle missioni che necessitano il trasporto di più carichi, anche se ciò non è necessario. Il trofeo lo sblocchi facilmente senza accorgertene mentre ti impegni a completare trofei più complessi e lunghi.

Non ce la facevo più!

oHbOrX3

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: fai pipì all’aperto per la prima volta

Commento: questo trofeo molto semplice può essere già ottenuto dopo aver iniziato il gioco. Devi fare pipì all’esterno (non in una base). Devi selezionare l’opzione di fare pipì dalla ruota che si apre premendo la freccetta destra del d-pad.

QMN3MTu

Non è facile spezzarmi
mTyb5is

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’Episodio 3: Fragile

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

Sono il tuo Die-Hardman

7k9ROY3

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’Episodio 10: Die-Hardman

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

Confidiamo in Sam

pQ6d8G0

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: collega tutte le strutture alle UCA

Commento: è la versione più lunga di Un nuovo giorno per le UCA. Devi connettere alle UCA tutte e 39 le strutture. La maggiorparte delle strutture sono accessibili e collegabili durante la storia principale. Però alcune (Fan dei Ludens; Il musicista; Peter Englert; Il collezionista; La Cosplayer; Figlio dello scrittore; Primo Pepper; Corriere Veterano) devono essere raggiunte durante l’esplorazione libera. Puoi anche collegarli dopo aver completato la storia principale, il trofeo non sarà perso.

Non è bello ciò che è bello

UQ34eju

Tipo di trofeo: bronzo (online)

Come ottenerlo: assegna il tuo primo Mi piace

Commento: questo trofeo è molto semplice e puoi ottenerlo appena trovi tracce della presenza di un altro giocatore (una struttura, un’impronta, etc.). Avvicinati alla traccia trovata e premi il touchpad per assegnare il tuo primo Mi piace.

DGr3qO3

Mastro costruttore

oBdeoRA

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: costruisci almeno una struttura di ogni tipo (compresi cartelli, scale e chiodi da arrampicata)

Commento: è la versione più lunga di Apprendista costruttore. Hai bisogno del PCC per costruire le strutture. Oggetti più avanzati richiedono un PCC di livello 2. Le strutture richieste sono: un cartello; una scala; un chiodo da arrampicata; un box postale; un generatore; una teleferica; un ponte; una torre d’osservazione; un ricovero; una tettoia anticronopioggia.

Pioniere

gHF3plP

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: aiuta i corrieri attraverso una zona di MULI o terroristi per la prima volta

Commento: questo trofeo non è troppo difficile. Il miglior momento per ottenerlo è durante un ordine per il quale devi infiltrarti in un accampamento dei MULI o in un’area controllata dai terroristi. Gli accampamenti dei MULI sono facili da riconoscere per le numerose tende e la grande quantitò di risorse rilevate dallo scanner. Una volta che sei dentro inizia ad eliminare i MULI come preferisci: la cosa più importante è liberarsi di tutti i nemici nell’accampamento per rendere l’area sicura. Fatto ciò, sbloccherai il trofeo.

Corriere in erba

sYj3orf

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: raggiungi il livello 10 in una qualsiasi categoria di valutazione delle consegne

Commento: non c’è biaogno di fare nessun sforzo, concentrari sul completare gli ordini e alla fine Sam aumenterà il livello in tutte queste categorie.

Un corriere responsabile

qUf9CmO

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: sbarazzati di un carico contaminato dal chiralium nel lago craterico per la prima volta

Commento: per ottenere questo trofeo devi smaltire, gettandoli, i rifiuti contaminati del Rigattiere nel lago craterico in prossimità del prepper.

Corriere pompato

fOiTAa9

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: consegna 3.000 kg di carico

Commento: un singolo ordine può richiedere il trasporto di carichi che vanno da 1-2 kg fino a 100 kg. Puoi velocizzare il processo di ottenimento del trofeo accettando missioni secondarie con un carico pesante.

Ricostruzione dell’Ameria

eLdP1NF

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’Episodio 1: Bridget

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

Tanti saluti

WB2oajy

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: in una zona CA, taglia un cordone ombelicale per la prima volta senza che le CA se ne accorgano

Commento: impari il modo per eliminare le CA dopo aver completato l’ordine #44. Successivamente devi individure il mostro grazie all’antenna, andare di nascosto vicino a lui e premere quadrato per tagliare il cordone ombelicale della CA.

AevtRwr

Lei ti aspetta sulla Spiaggia

S60ONjq

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’Episodio 12: Bridges

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

Sessanta decessi e sessanta resurrezioni al giorno

REs8VCJ

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’Episodio 8: Heartman

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

Sogni d’oro, BB

SV0C05A

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: calma un BB che piange e fallo smettere di piangere per la prima volta

Commento: il trofeo è legato a una delle più importanti meccaniche di gioco, cioè calmare BB. BB può innervosirsi e iniziare a piangere, per esempio, quando Sam cade, quando la capsula di BB va sott’acqua o quando è catturato dalle CA.

Tieni premuto L1 e schiaccia Quadrato per iniziare il mini-gioco attraverso il quale calmi BB.

XqmEUUi

Ancora cinque minuti

kRXXVgQ

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: curati con il sonno per la prima volta

Commento: per ottenere questo trofeo devi fare un pisolino nel mondo di gioco. Sceglia una zona dove non ci sono nemici, utilizza una parte della stamina e poi adagiati a terra premendo Cerchio. Ora, tenendo premuto Quadrato Sam si farà un pisolino e quando lo risveglierai riceverai il trofeo.

YCGyWHB

Chiudi gli occhi e rilassati
Ib0UZz2

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: fail il bagno in una sorgente termale per la prima volta

Commento: nel mondo di gioco sono sparse sette sorgenti termali, riconoscibili da lontano per il vapore che si fa alto nel cielo. Una di queste è raggiungibile proseguendo con la storia principale. Per ottenere il trofeo devi semplicemente fare il bagno in una di queste.

Dolci melodie

ZMaqoUW

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: usa il lettore musicale per la prima volta

Commento: il lettore musicale è disponibile nel menu di pausa. Seleziona una canzone dalla lista e il trofeo si sbloccherà subito dopo.

Grazie, Sam

NDEUvCd

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’Episodio 13: Sam Strand

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

Grazie di Tutto

Rur3sdM

Tipo di trofeo: argento

Come ottenerlo: completa l’Episodio 14: Lou

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

La rivoluzione robotica

eCnoS5c

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa un ordine standard con un corriere robot

Commento: sblocchi i corrieri robot completando l’ordine #24. Una terza nuova opzione comparità nella schermata di accettazione dell’ordine. La descrizione di ogni ordine per il robot contiene informazioni sul tempo impiegato per consegnare il carico, solitamente una decina di minuti. Puoi utilizzare questo tempo completando altri ordini con Sam. Il gioco ti informa quando il robot ha completato la consegna mostrandoti un messaggio. Interagisci con il terminale e vai al menu degli ordini. Ottieni questo trofeo indipendetemente dal risultato della consegna.

ycubvaI

Un tipo particolare

eDMvQlE

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: acquisisci i tuoi primi dati di personalizzazione

Commento: dovresti sbloccare questo trofeo durante le prime ore di gioco. Sblocchi gli oggetti per la personalizzazione aumentando il tuo livello di connessione con le strutture. Dovresti ottenere i primi oggetti una volta raggiunto un livello di connessione di 3 stelle e, probabilmente saranno nuovi ologrammi.

Il corriere del popolo

BlCkvT4

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: ricevi un totale di 2.400 Mi piace sulla schermata dei risultati.

Commento: questo trofeo non ti obbliga a giocare online, però essere connesso ai server velocizza di molto il processo. I Mi piace possono essere ricevuti da NPC (personaggi non giocanti) e da altri giocatori per ringraziarti di aver costruito strutture in grado di aiutarli nella loro partita (concentrati su Generatori, Ricoveri, Ponti e Tettoie anticronopioggia).

Mi parli un po’ di lei

8NqCeq6

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: leggi 100 interviste

Commento: puoi ottenere le interviste dopo aver completato l’ordine #5. Dopo averle ottenute le puoi leggere dal menu di pausa (approfondiscono alcuni elementi della trama). Ci sono tre modi per ottenere interviste nuove: completare le missioni legate alla storia principale; aumentare il livello di connessione con le strutture connesse alla rete; cercare i media chip e leggere le informazioni registrate su di essi. Non dovresti avere problemi con questo trofeo.

Memoria piena

Tj4D0Xk

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: leggi 100 messaggi

Commento: puoi ricevere i messaggi dopo aver completato l’ordine #5. Dopo averle ottenute puoi leggerle dal menu di pausa. Ci sono due modi per ottenere nuovi messaggi: completare le missioni della storia; aumentare il livello di connessione con le strutture connesse alla rete. Non riesci ad ottenere 100 messaggi solo dalle missioni principali, ma non è un problema dal momento che per ottenere il platino devi aumentare il livelllo di connessione con tutte le strutture.

ktAncf5

Il corriere più famoso al mondo

oBT8W7I

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: ricevi un totale di 50.000 Mi piace sulla schermata dei risultati

Commento: è la versione più lunga di Il corriere del popolo. Ottenere 50,000 Mi piace richiede un sacco di tempo. Comunque non devi fare niente di particolare, ma devi semplicemente seguire i passaggi associati agli altri trofei che richiedono molto tempo e impegno e, alla fine, otterrai anche questo trofeo.

Scrupoloso

ifwEebv

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: potenzia al massimo tutti i tipi di struttura

Commento: ogni struttura può essere potenziata fino al livello 3. Interagisci con una di esse e seleziona l’opzione per potenziarla. Le informazioni riguardo i livelli disponibili sono mostrate nell’angolo in basso a destra dello schermo. Troverai anche le risorse necessarie per completare il potenziamento. Puoi usare i materiali trovati durante l’esplorazione o quelli presi dalla struttura alleata più vicina. Per ottenere il trofeo devi potenziare ogni tipo di struttura (Generatore, Torre d’osservazione, Ricovero, Tettoia anticronopioggia, Teleferica, Box postale, Ponte) al livello 3. Il miglior modo per fare ciò è trovare posti nei quali puoi piazzare queste strutture mentre stai ancora giocando la storia: così facendo non utilizzerai tutti i materiali immagazzinati in una struttura.

kON8Qqr

Abbiamo bisogno di te

qssNeCJ

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’Episodio 2: Amelie

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

Siamo di nuovo insieme

3MJ9oF1

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: completa l’Episodio 5: Mama

Commento: non puoi mancare questo trofeo poiché è legato alla storia principale.

Viaggiatore senza euguali

7A4K0Hr

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: viaggia per 80 km e completa un ordine

Commento: la descrizione di questo trofeo è poco chiara: Sam non deve percorrere 80 km durante un solo ordine, ma durante l’intero gioco. Una volta percorsi 80 km in totale dovrai completare un qualsiasi ordine per ottenere il trofeo.

c6MCN6S

Rete sociale

O7nunim

Tipo di trofeo: bronzo

Come ottenerlo: raggiungi il livello 3 di connessione con una struttura

Commento: dovresti ottenere facilmente questo trofeo concentrandoti solo sulle missioni principali. Comunque, se ciò non bastasse, puoi sempre dedicarti alle missione secondarie. Le informazioni sull’attuale livello di connessione con una struttura sono sempre mostrate nell’angolo in basso a destra dello schermo: devi avere almeno 3 stelle per ottenere il trofeo.

NFgT343

Per altre guide visita il nostro sito.

Per maggiori informazioni sul gioco.

By Stramax