Destiny 2 Guida su come completare il dungeon Trono Infranto

Destiny 2 Guida su come completare il dungeon Trono Infranto

0

Vi presentiamo una nuova guida di Destiny 2 dove spiegheremo come completare il nuovo dungeon, Trono Infranto.

Nel nuovo reset introdotto di recente Destiny 2 ha aggiunto una nuova attività, chiamata Trono Infranto. Grazie a questa attività affronterete il primo Dungeon del tronomondo di Mara Sov. Il tutto assomiglia ad una incursione realizzabile da una squadra di 3 Guardiani .

Affrontare il Dungeon con un livello inferiore di 580 non è consigliato, fate il modo che almeno uno della squadra sia di livello 570 o superiore. Anche perchè il livello dei   nemici prima del dungeon è 590.

Questa attività vi permetterà di avere anche un nuovo armamento interessante e necessario per affrontare la nuova attività “Ultimo Desiderio”

Prima parte –

Per accedere al Dungeon basterà andare a la Confluenza e passare nel portale vicino all’Oracolo

Attraversando il portale sarete catapultati nel tronomondo di Mara Sov dove sarà possibile sbloccare il Trionfo.

Inizialmente il tratto che porta al Dungeon non è granchè, vi sarà richiesto di saltare da alcune piattaforme e niente di più.

Il tutto si complica quando raggiungiamo un gruppo di nemici prima del Labirinto di Erebo, dove sarà necessario ucciderne molti, compreso anche l’artefice del Labirinto. A questo punto apparirà un simbolo, andando verso il simbolo troverete un altro costruttore/architetto .

Un grosso cerchio vi renderà la vita più semplice. All’interno del cerchio infatti ci saranno delle icone che vi faranno capire che siete sulla giusta strada.

Finito di uccidere tutti i nemici in una serie di combattimenti da affrontare velocemente, vi ritroverete da dove siete partiti e il pavimento si aprirà passando al livello successivo.

Qui avrete la possibilità di raccogliere l’armamento potente che vi permetterà di passare al livello successivo e scendere.

Seconda Parte – 

Una volta risaliti dovrete vedervela con alcuni Hobgoblin che cercheranno di cecchinarvi. Cercate di raggiungere illesi la fine del percorso: una stanza con dei fasci di luce.

Mandate un membro della squadra in avanscoperta, in modo da attirare l’attenzione degli orchi. A questo punto tornate tutti sulla piattaforma ed eliminateli tutti. Ora procedete fino al termine del percorso, cercando di fare attenzione alle sfere corrotte che bloccano la strada.

Dovete cercare una grossa porta con all’interno un campo nero. Attraversatela per ricevere un rallentamento, che vi impedirà di planare o effettuare doppi salti. Cercate di proseguire eliminando tutti i corrotti. Saltate dall’altra parte e attraversate il baratro.

La prossima sezione sarà di nuovo lineare e vi richiederà di eliminare i nemici fino alla comparsa del boss, Eleusinia. Si tratta di un orco gigante, situato al centro della stanza con 4 piattaforme. Ci saranno anche alcune maliarde chiamate Portatrici delle Petizioni.

Uccidendole, lasceranno cadere una sfera che va presa per ottenere il buff Petitioner’s Mark, che sarà temporaneo. Una volta scaduto il timer del buff, morirete tutti. Questo marchio si può accumulare raccogliendo una seconda sfera, il che resetterà il timer. Quando avrete raccolto la quarta sfera, il marchio cambierà nome e dovrete andare su una delle 4 piattaforme, posizionare le sfere e distruggere lo scudo dell’orco.

Dovrete ripetere questo procedimento diverse volte, soprattutto se non siete del giusto livello potere. Il consiglio è quello di occuparsi principalmente dei nemici minori, visto che le maliarde andranno eliminate a breve distanza di tempo l’una dall’altra. Non esiste un limite di tempo entro il quale completare lo scontro, quindi procedete con tutta calma.

Sconfitto l’orco, procederete in una stanza nella quale è possibile fare un’offerta prima di affrontare lo scontro finale, che si trova più in alto.

Terza Parte –

Entrati nella stanza giusta vi apparirà un nuovo obiettivo, ovvero quello di sconfiggere Dȗl Incaru e Ba-Kuur. Per eliminare queste creature dovrete prima distruggergli lo scudo. Uccidete prima i cavalieri corrotti, in modo da lasciargli cadere una sfera. Potrete danneggiare i boss solo quando il buff della sfera è attivo. Anche in questo caso morirete quando il timer del buff scadrà. Per evitare di essere eliminati potete andare al centro della stanza quando si illumina di blu, in modo da rimuovere il buff.

Procedendo nello scontro, i cavalieri corrotti disporranno di uno scudo che non può essere distrutto. Per annullargli ogni tipo di protezione bisognerà distruggere i cristalli dietro la maliarda. Ricordate che alla distruzione del cristallo appariranno nuovi nemici.

È consigliabile utilizzare la nuova Super solare degli stregoni, magari insieme ad un buon fucile a pompa o un cecchino, in modo da massimizzare il danno.

Sconfitto il boss, sarete ricompensati con dell’armamento con potere superiore al livello 570.

Ecco le nostre guide raccolte nella nuova pagina a loro dedicata 

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Big Dan

Ceo Yessgame, da 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione con un sito sia il miglior modo !