0

Destiny 2 le migliori armi di supporto.

Se ad un primo impatto le armi di supporto in Destiny 2 possono risultare deboli e poco affidabili, in PvP impostate in modo giusto e usate da mani esperte possono risultare essenziali. 

Infatti questa tipologia di armi ha il vantaggio della velocità e hanno un TTK incredibilmente rapido indipendentemente dall’uso del mirino. Come dicevamo infatti il meglio le armi di supporto lo danno in PvP , specialmente i giocatori più agili ed esperti riusciranno ad effettuare una grande quantità di uccisioni, ed in uno scontro tra due giocatori, la spunterà sicuramente chi avrà le migliori armi di supporto.

Questa guida è basata su esperienze di gioco personali e quindi possono variare, magari nei commenti mettete le vostre. Passiamo quindi a elencare le migliori armi in PvP e perchè no anche in PvE.

Migliore arma di supporto in PvE: L’Ultimo Ballo

destiny 2 le migliori armi

Se vi piace gironzolare intorno al bersaglio questa arma fà per voi. I colpi perforanti all’armatura infliggono un danno extra agli scudi. Inoltre il perk Bersaglio Mobile aumenta velocità di movimento e acquisizione del bersaglio mentre vi muovete guardando nel mirino.

—— Ecco dove trovarla: Avanguardia (Strike) ——-


Miglior arma di supporto in PvP: Ultima Speranza

destiny 2 le migliori armi

Ultima Speranza lancia tre raffiche così veloci da avere la precisione più veloce. Ciò che rende l’ultima speranza particolarmente buona è il perk Momento Zen che aumenta la stabilità dell’arma dopo aver inflitto i danni. Poiché Ultima Speranza è un’arma già stabile di suo con questo perk diverrà solida come una roccia.

——– Ecco dove trovarla : Nessus, Armaiolo,in modo casuale (drop), Engramma Leggendari ———


 

Miglior arma di supporto cinetica: Athelflad-D

destiny2 le migliori armi

Quest’arma permette di mantenere una certa distanza tra voi ed il bersaglio. Ha alcune buone modifiche utilizzabili per compensare le carenze dell’arma, ma la vera chicca è Profanatombe in cui ogni uccisione ricarica parte del caricatore. Utilizzata bene è una vera e propria macchina da guerra.

 

——— Ecco dove trovarla : Armaiolo ———-


Miglior arma da supporto esotica: Re dei Ratti

destiny 2 le miglior armi

C’è solo un’arma da supporto esotica in Destiny 2 ed è questa. E’ un’arma piuttosto maneggevole ed utile soprattutto se tutto il vostro team la possiede. Potrete infatti far fuori facilmente le orde di mob che vi troverete di fronte. La mira assistita la rallenta un po’, quindi vi consigliamo di fare pratica con questo tipo di arma.

 

——— Ecco dove trovarla : tramite la quest che permette di riceverla come ricompensa ————-

Che dite ?

Ecco tutte le nostre guide

https://www.yessgame.it/category/guide/guide-destiny/

 

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Big Dan

Ceo Yessgame, da 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione con un sito sia il miglior modo !

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.