elden ring

Elden Ring : Come battere Radahn “Starscourge Radahn”

GUIDE Guide Elden Ring

Conosciuto come “Starscourge Radahn”, è sia un terrificante avversario che una figura incredibilmente importante nella tradizione di Elden Ring .

Affrontare Radahn al Festival di Radahn è una sfida immensa per i giocatori, e ci vorrà una schivata precisa e un uso creativo dell’ambiente per avvicinarsi abbastanza da ingaggiarlo in combattimento correttamente.

How to beat Radahn in Elden Ring - Polygon

Per trovare Radahn e affrontarlo dovrete prima recarvi al Festival di Radahn a Caelid sudorientale a Castle Redmane. Per arrivare in maniera veloce al festival è consigliato attraversare un portale che si trova subito prima del ponte che porta al castello. Purtroppo non sempre il portale è attivo. Il modo più semplice per assicurarsi che il portale sia attivato è continuare la serie di missioni di Iron Fist Alexander e Half-Wolf Blaidd e incontrare Ranni nella sua torre a Liurna of the Lakes. Chiederà al giocatore di partecipare al festival e, a questo punto, il portale sarà attivo.

Il portale può essere attivato anche dopo aver trascorso un po’ di tempo esplorando l’altopiano di Altus, dopo aver attivato il Great Lift of Dectus a Liurna of the Lakes.

Dopo aver attraversato il portale ed essere entrati nel cortile, i giocatori possono parlare con un certo numero di NPC, inclusi Alexander e Blaidd. Salire le scale e parlare con l’annunciatore attiverà un filmato e aprirà il percorso verso Radahn.

Buon combattimento

Altre guide di Elden Ring

Elden Ring: come battere l’uomo bestia di Farum Azula

Elden Ring: Come completare la serie di missioni di Irina

Lascia un commento