Far Cry 5 Guida ai migliori potenziamenti

Far Cry 5 Guida ai migliori potenziamenti

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In Far Cry 5 ci sono numerose abilità da sbloccare, suddivise in 5 differenti categorie. Quest’oggi vedremo le migliori da sbloccare, le quali richiederanno un certo numero di punti abilità. 

 

Far Cry 5 Guida: Le migliori abilità da sbloccare

Portando a termine le varie missioni e raccogliendo fumetti e quanto altro ancora, si ottengono dei punti stella, medaglie o come volete definirli, con i quali sbloccare nuove abilità, suddivise in 5 differenti categorie.

La domanda sorge spontanea, quali sono le migliori da sbloccare? Quali sono le abilità a cui dare la precedenza? Ve le riportiamo di seguito:

  • Uomo pesce (1 punto) : Permette di nuotare più velocemente oltre che trattenere il fiato più a lungo
  • Re della pesca (4 punti): Ottima abilità per la pesca, consente di sbloccare nuove esche
  • Fiamma ossidrica (5 punti): Permette di riparare i veicoli con la fiamma ossidrica
  • Salute aumentata (6,7,8 e 9 punti) : Sono 4 le abilità da acquistare legate alla salute, le quali una volta acquistate vi consentono di ottenere il 300% di salute massima
  • Paracadute (1 punto): Indispensabile per lanciarsi da un velivolo
  • Tuta alare (4 punti): Di grande utilità, sopratutto se volete sbloccare l’obiettivo associato, potete abbinare la tuta al paracadute
  • Autoriparazione (6 punti): Permette di riparare i veicoli automaticamente
  • Rampino (1 punto): Permette di sbloccare il rampino, indispensabile per raggiungere determinate zone
  • Scatto furtivo (4 punti): Permette di spostarsi velocemente da accucciato
  • Fabbro (6 punti): Permette di scassinare furtivamente porte e casseforti
  • Fantasma (7 punti): Permette di camminare, correre o atterrare sui piedi con meno rumore, riducendo anche i danni da una caduta
  • Pacchetto viaggio (7 punti): Permette di portare più oggetti tra cui 5 kit medici
  • Fondina aggiuntiva (8 punti): Permette di portare con se una terza arma
  • Collezionista d’armi (9 punti): Permette di portare con se una quarta arma
  • Leadership (6 punti): Permette di portare con se fino a 2 alleati, richiamandoli con la croce direzionale

Alla prossima guida, se avete dei consigli scriveteli nei commenti

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Big Dan

Ceo Yessgame, da 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione con un sito sia il miglior modo !

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